|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Catania
|
[MI-CT-Ovunque] Vendo Motorola V525 NUOVO
Telefono cellulare GSM Quad Band 900-1800-1900-850 Mhz WAP/GPRS/Java con fotocamera digitale integrata. Vivavoce. Bluetooth. Messaggistica EMS/MMS. Suonerie polifoniche. Display a colori.
E' di mia sorella... lo vende xkè ha gia un telefonino e ora gli hanno regalato questo, ma non sa che farsene. La confezione è aperta xkè è statop rovato il corretto funzionameto. Vendo a 220€ + eventuali s.s. Saluti ,Vinzi
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
se me lo fai 200 euro spedizione compresa e c'è anche scontrino per la garanzia e spedisci con pagamento posticipato, lo prendo io subito
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
l'ho preso ieri grigio nuovo (ma su ebay a poco di più, ma sempre di più!!!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
ti do 900€ e il telefono per il portege. C stai? ciao, Vinzi |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
purtroppo il portege lo appena venduto per 1450 euro, se vuoi il telefono per 200 euro te lo prendo, fammi sapere.
oppure ho altre cose, fammi sapere |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
In coda a 200€ con consegna a mano
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
io ho un'amico che stà abologna e potrebbe prendertelo a mano e pagarti contanti 200 euro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.