|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Brescia
|
URGENTE PROBLEMA "PROGRAMMAZIONE"
Non so se si tratti di programmazione od altro, ma io avrei una cosa forse non troppo semplice da chiedere a questo forum:
HO un sito internet, nel quale posso inserire un file di dati, per esempio excel. Vorrei che ci forre tipo un questionario, dove si possono scegliere delle opzioni, per esempio un importo o un nome, e che la colonne di riferimento del file di excel venga cambiata. Esemplifico: ho una tabella excel con scritto: nome, cognome, telefono. Tratite un form la persona da casa inserisce questi dati (nel form, che presenterà 3 campi, nome, cognome e telefono appunto) e il file di excel venga modificato di conseguenza. VI PREGO DATEMI UN MANO!!! il discorso di excel è relativo, in effetti non ho bisogno di una uscita excel, ma di un origine dati modificabile online...
P4 [email protected] - ASUS P4P800 - RAM 512 MB Twinmos PC3200 320Mhz- Creative FX5600 ULTRA 128MB - RAID su PCI Promise Fastrak TX2000 Scheda Audio Sound Blaster Live! 1024 su PCI - 2 HDD Maxtor 60 Gb in RAID 0 - 2 Ventole Aggiuntive Case - Disipatore P4 Orig - 2 Coolmaster COOLDRIVE sui due HD |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
t ho risposto di la.. lol ma quanti post hai creato?
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Magari si puo` fare con XL, ma leggendo il tuo messaggio mi son venute subito in mente le pagine di accesso ai dati di Access (mi pare si chiamino cosi`...)
Sono sostanzialmente una via di mezzo tra un report e una maschera, e sono salvate in file html esterni al file di access vero e proprio, se non ricordo male. E` un'idea... Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
è sicuramente meglio se usi ASP + un database Access (sempre che il tuo hosting supporti queste tecnologie).... se mi dai qualche informazione in più su quello che ti serve ti posto volentieri il codice....
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
Quote:
i report, le maskere, le tabelle, le query e le form fanno parte tutte del database (sql o access).. questi database sono accessibili e aggiornabili tramite query(interrogazioni).
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.