|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
[sa + na + sped] 2 x Serillel2 ABIT +Molex di alim.
Salve,
vendo 2 SERILLEL2 (ABIT) con relativo molex di alimentazione, originali abit (usciti con una scheda NF7-S). Prezzo 16-->15 Euro/cad (s.s. escluse) Saluti Ultima modifica di luigiprovenza : 06-03-2004 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
mi metto in coda....ti faccio sapere....sono di salerno cmq
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Okkei attendo notissie
![]() Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ciao luigi, come va il procio che ti avevo lasciato?
![]() senti, in coda per uno per l'utente Tancrozio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Na - Cs
|
Ice sei stato gentilissimo, non lo ancora montato perchè per problemi vari mi è arrivato solo 2 giorni fa.
Lo monterò in settimana prossima quindi ti farò sapere. Saluti. per la coda se molla chi è prima di te sono i tuoi se mi confermerai. Ciao a tutti.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Salve sono luigiprovenza, poichè io e cortocircuito lavoriamo assieme, per sbaglio ho risposto con il suo account....ma la mia risposta qui quotata è praticamente battuta di mio pugno. Saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
corto ma tu sei un amico di Luigi o cosa?
il procio era per te? questi serillel sono tuoi? scusa ma mi sto confusionando ![]() cmq io sono in coda per l'utente Tancrozio al quale devo restituire un favore come quello fatto a te per la CPU, mi pare gliene serva solo uno...se chi è in coda prima ha bisogno di un solo serillel oppure lascia del tutto, avvisami ![]() ciau! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciau! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
ciao a tutti
x cominciare ringrazio l'amico icestorm x il seriller mi spiace ma il tuo prezzo e troppo alto 16€+ 3 € di rr =19€ da essedi costa 21€ basta guardare sul sito e poi qui , Hard Disk EIDE / S.ATA / USB lo compro nuovo grazie cmq saluti tank
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
io lascio...
![]() buona vendita ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Bhè nuovo lo paghi 21 senza s.s. che non ammontano certo a 3 euro, ma molto di +....quindi non risparmi certo 21euro (nuovo) - 19euro (il mio usato ma cmq nuovo perchè mai montati) = 2 euro
In ogni caso abbasso il prezzo a 15 euro/cad sempre senza spese. Fatevi avanti. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
No no....non confondiamo le cose.....che le s.s. non si paghino mi sta anche bene, ma se non ricordo male, bisogna considerare i prezzi non in offerta oppure in sconto altrimenti la regola non vale +.
Cmq in ogni caso risparmiare 3/4 euro (che sono sempre le 7 8 mila lire di una volta) su un oggetto che ne costa 30/40 mila lire )al) cambio non mi pare poco.... purtroppo un po' l'euro un po la corsa a comprare ai prezzi + bassi su questo mercatino, ingenera delle discussioni proprio senza senso.... io resto della mia idea.....15 euro senza spese.......tanto seppure non li vendo, faranno gola a chi si prenderà tra un po' la mia abit NF7-S moddata, che non due serillel si vende molto di + ![]() I SERILLEL sono qui per chi li volesse: 15 euro/cad + s.s. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ma pure io rimango della mia idea lo compro nuovo da essedi x 21€ il risparmio tra nuovo e usato e minimo quindi nn mi conviene quando venderai la tua nf7-s ,completa di tutto nn credo che prenderai 15€ l'uno cmq essedi si trova da tutte le parti d'italia grz lo stesso della risposta saluti Tank
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Bhè tac, a sto punto ti chiedo...quanto sei disposto a darmi per tutti e due i serillel ???? cosi famo prima.
Se ti interessano tutti e due fammi un'offerta, sono pezzi talmente di nicchia che se li vendo bene altirmenti me li tengo. Se riusciamo a venirci incontro non escludo che possa mollarteli tutti e due. Fammi sapere. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() onestamente il mio interessamneto era x uno solo cmq guarda , visto la tua disponibilità ti offro 28€ s.s. comprese in racc. pag. con bon. credo che il prezzo sia onesto x entambi cosa ne pensi? ciao
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ciao TANK
![]() Fammi sapere cosi chiudiamo ![]() Veniamoci incontro no???? ![]() Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.