|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Modifica "immagine" auto: che ne dite?
Cazzeggiando su internet e seguendo link a destra e a manca, mi sono imbattuto nel sito della Hella (che manco conosco) dove propongono come novità un set di gruppi ottici per il mio golfino. Non sono male, non sembrano neanche esageratamente tamarri. A voi piacciono?
Domanda: si possono montare tranquillamente? è roba omologata? non è che poi ogni 3x2 mi fermano? quanto costeranno?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Re: Modifica "immagine" auto: che ne dite?
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
hehe... no sinceramente... non potrei montarli giusto?
per quanto riguarda la rimappa... mmmm non ne sono molto convinto... ho ancora 3 anni di garanzia ma soprattutto, 3 anni di rate
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Non è un problema, se per disgrazia succede qualcosa il preparatore (se serio e bravo) sta 10 minuti a rimettere la mappatura originale.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Guarda non e' che sono molto informato x quelli posteriori ma in teroia so' questo:
Se cambi i fari posteriori l'importante e' che le luci siano sempre del colore originale (rosso lo stop, bianca la retro) , poi il contorno puo' essere anche trasparente (vedi i fari lexus) Stesso discorso x le luci anteriori ... Se le metti blu,verdi,o colori non standard (giallo/bianco) fatta eccezione x gli xeno Cmq sia sono belli |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
non ti dicono nulla, mettili tranquillamente! basta che le luci abbiamo il colore corrispondente al codice e poi ci puoi mettere quello che vuoi!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
beh, guardando la foto sembra tutto ok per quanto riguarda i colori... ora bisogna cercare il prezzo
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quanto costano sinceramente non lo so, ma non credo molto...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
acolta me, prima di toccare l'estetica è meglio dare una sprizzatina al motore, cambi il deby con uno modificato poi fai una mappa seria ma non troppo spinta, dopodichè puoi passare all'estetica
Ps un bell'assetto e distanziali ce vogliono!!!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ha mi ero scordato di dirti, la prossima volta che vai dal conce fatti attivare le opzioni confort sulla centalina
Beep antifurto chiusura vetri con chiave luce fari di cortesia
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
Molle e ammortizzatori.... poi in futuro dei distanziali per portare le ruote a filo della carrozzeria, ora tremendamente rientranti!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
what??? ti prego dimmi che sulla polo 9n posso farmi attivare la chiusura dei vetri col telecomando, me li scordo sempre aperti! se si puo' fare ti giuro che ti faccio un monumento!
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi informo un attimo. Ps Scaricati l'ETIKA
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
luce fari cortesia cos'è? io quando apro la macchina si accendono le luci interne... è quella?
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
forse intendi ETKA |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vicino la canniccia c'è un officina che fà opere darte sia sui motori che sugli assetti ma non ricordo il nome. Altrimenti c'è la mitica scuderia paulino (vincitore carnevale 2004) a porcari
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dato che i conc. sono ignoranti e pure cafoni a meno che non vado li e gli dico: "fammelo perche' si pou' fare" col cavolo che mi danno una mano! la luce fari cortesia credo sia l'equivalente del follow me home della fiat... ma potrei sbagliare!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.