Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2004, 11:52   #1
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Modifica "immagine" auto: che ne dite?

Cazzeggiando su internet e seguendo link a destra e a manca, mi sono imbattuto nel sito della Hella (che manco conosco) dove propongono come novità un set di gruppi ottici per il mio golfino. Non sono male, non sembrano neanche esageratamente tamarri. A voi piacciono?

Domanda: si possono montare tranquillamente? è roba omologata? non è che poi ogni 3x2 mi fermano? quanto costeranno?
Immagini allegate
File Type: jpg fanali.jpg (12.2 KB, 303 visite)
Old 27-02-2004, 11:56   #2
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
Re: Modifica "immagine" auto: che ne dite?

Quote:
Originariamente inviato da marKolino
Cazzeggiando su internet e seguendo link a destra e a manca, mi sono imbattuto nel sito della Hella (che manco conosco) dove propongono come novità un set di gruppi ottici per il mio golfino. Non sono male, non sembrano neanche esageratamente tamarri. A voi piacciono?

Domanda: si possono montare tranquillamente? è roba omologata? non è che poi ogni 3x2 mi fermano? quanto costeranno?
Allora se mi vedono me dovrebbero arrestarmi! Ps quando fai una bella mappa al tuo TDI???
Old 27-02-2004, 12:00   #3
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

hehe... no sinceramente... non potrei montarli giusto?

per quanto riguarda la rimappa... mmmm non ne sono molto convinto... ho ancora 3 anni di garanzia ma soprattutto, 3 anni di rate
Old 27-02-2004, 12:03   #4
nonsidice
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
Non è un problema, se per disgrazia succede qualcosa il preparatore (se serio e bravo) sta 10 minuti a rimettere la mappatura originale.
nonsidice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2004, 12:15   #5
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
sicuramente sono omologati
Old 27-02-2004, 12:24   #6
Keanu
Registered User

L'Avatar di Keanu

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
Guarda non e' che sono molto informato x quelli posteriori ma in teroia so' questo:
Se cambi i fari posteriori l'importante e' che le luci siano sempre del colore originale (rosso lo stop, bianca la retro) , poi il contorno puo' essere anche trasparente (vedi i fari lexus)
Stesso discorso x le luci anteriori ...
Se le metti blu,verdi,o colori non standard (giallo/bianco) fatta eccezione x gli xeno che lasciano una leggera luce blu spettacolare, ce' la multa nn ricordo quanto e a quanto mi dicono anche il ritiro del libretto (ma solo in alcuni casi ... ora nn so')
Cmq sia sono belli METTICELI
Keanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2004, 12:25   #7
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
non ti dicono nulla, mettili tranquillamente! basta che le luci abbiamo il colore corrispondente al codice e poi ci puoi mettere quello che vuoi!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2004, 12:41   #8
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

beh, guardando la foto sembra tutto ok per quanto riguarda i colori... ora bisogna cercare il prezzo
Old 27-02-2004, 12:44   #9
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da marKolino
beh, guardando la foto sembra tutto ok per quanto riguarda i colori... ora bisogna cercare il prezzo
i colori sono a posto, come tutti i fari della hella naturalmente! ti pare che la casa che equipaggia la quasi totalita' delle macchine ti tiri fuori un prodotto non omologato?

quanto costano sinceramente non lo so, ma non credo molto...
Old 27-02-2004, 12:46   #10
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
i colori sono a posto, come tutti i fari della hella naturalmente! ti pare che la casa che equipaggia la quasi totalita' delle macchine ti tiri fuori un prodotto non omologato?

quanto costano sinceramente non lo so, ma non credo molto...
boh... tenendo conto che gli originali VW costano 100 euro l'uno...
Old 27-02-2004, 13:04   #11
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

acolta me, prima di toccare l'estetica è meglio dare una sprizzatina al motore, cambi il deby con uno modificato poi fai una mappa seria ma non troppo spinta, dopodichè puoi passare all'estetica

Ps un bell'assetto e distanziali ce vogliono!!!
Old 27-02-2004, 13:05   #12
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

ha mi ero scordato di dirti, la prossima volta che vai dal conce fatti attivare le opzioni confort sulla centalina

Beep antifurto
chiusura vetri con chiave
luce fari di cortesia
Old 27-02-2004, 13:07   #13
matteo171717
Senior Member

L'Avatar di matteo171717

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
Quote:
Originariamente inviato da lucadeep
acolta me, prima di toccare l'estetica è meglio dare una sprizzatina al motore, cambi il deby con uno modificato poi fai una mappa seria ma non troppo spinta, dopodichè puoi passare all'estetica

Ps un bell'assetto e distanziali ce vogliono!!!
Visto che ti intendi di queste cose, mi sapresti dire quanto mi costerebbe fare un bell'assettino alla y (troppo ciondolosa di serie! )

Molle e ammortizzatori....

poi in futuro dei distanziali per portare le ruote a filo della carrozzeria, ora tremendamente rientranti!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte
matteo171717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2004, 13:07   #14
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
ha mi ero scordato di dirti, la prossima volta che vai dal conce fatti attivare le opzioni confort sulla centalina

Beep antifurto
luce fari di cortesia

what??? ti prego dimmi che sulla polo 9n posso farmi attivare la chiusura dei vetri col telecomando, me li scordo sempre aperti!

se si puo' fare ti giuro che ti faccio un monumento!
Old 27-02-2004, 13:10   #15
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
what??? ti prego dimmi che sulla polo 9n posso farmi attivare la chiusura dei vetri col telecomando, me li scordo sempre aperti!

se si puo' fare ti giuro che ti faccio un monumento!
Sinceramente non lo so puoi provare a sentire, sulle golf serie 2001 in poi si possono attivare (anche se tante conce non sanno neanche cos'è il VAG)

Mi informo un attimo.

Ps Scaricati l'ETIKA P2P
Old 27-02-2004, 13:10   #16
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Quote:

Beep antifurto
luce fari di cortesia
mmm interessante

luce fari cortesia cos'è? io quando apro la macchina si accendono le luci interne... è quella?
Old 27-02-2004, 13:12   #17
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Ps Scaricati l'ETIKA P2P
ETIKA ??? LOOOOOOOOOL

forse intendi ETKA

[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2004, 13:12   #18
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Quote:

Ps Scaricati l'ETIKA P2P
lo avevo fatto... non capivo come si usava... e l'ho segato dal disco. Mi sa che me lo recupero di nuovo.
Old 27-02-2004, 13:13   #19
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Quote:
Originariamente inviato da matteo171717
Visto che ti intendi di queste cose, mi sapresti dire quanto mi costerebbe fare un bell'assettino alla y (troppo ciondolosa di serie! )

Molle e ammortizzatori....

poi in futuro dei distanziali per portare le ruote a filo della carrozzeria, ora tremendamente rientranti!
i distanziali non costano una pippa (meno di 100€) per gli ammortizzatori completi a stelo regolabile direi sopra i 700€ (ovviamente koni)

Vicino la canniccia c'è un officina che fà opere darte sia sui motori che sugli assetti ma non ricordo il nome. Altrimenti c'è la mitica scuderia paulino (vincitore carnevale 2004) a porcari
Old 27-02-2004, 13:14   #20
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Sinceramente non lo so puoi provare a sentire, sulle golf serie 2001 in poi si possono attivare (anche se tante conce non sanno neanche cos'è il VAG)

Mi informo un attimo.

Ps Scaricati l'ETIKA P2P

dato che i conc. sono ignoranti e pure cafoni a meno che non vado li e gli dico: "fammelo perche' si pou' fare" col cavolo che mi danno una mano! se ti informi e me lo dici ti giuro che ti vengo a pulire la macchina da cima a fondo!

la luce fari cortesia credo sia l'equivalente del follow me home della fiat... ma potrei sbagliare!
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian