|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
[PD&RO+SPED.] Vendo Ipaq 3850 seminuovo !
Vendo come da titolo Ipaq 3850 ( anche se è marchiato come 3835, ma in realtà è un 3850) messo veramente molto bene ...
completo di : cavo di sincronizzazione e carica batteria tramite usb + adattatore presa rete 220V a presa usb ( quindi con lo stesso cavo si riesce ad usare sia per sincronizzare l'ipaq che per ricaricarlo ). in + fornisco disco con il programma ActiveSync ultima versione scaricata (freeware) + vari programmini di utilità ! come dicevo il palmare è veramente messo bene, la batteria dura ancora 4 gg ( io riesco ad arrivare anche a 5 gg utilizzandolo come agenda + invio E-mail ). NON SONO PRESENTI RIGATURE SULLA SCOCCA ( solo nel retro ci sono 2 / 3 segnetti, ma normale usura visto che è stato appoggiato diverse volte sul tavolo ) IL DIPLAY E' PERFETTO , NON CI SONO RIGATURE INFINE TENGO A PRECISARE CHE IL PULSANTE DELL' ON / OFF POSTO IN ALTO A DESTRA SI E' UN Pò CONSUMATO , MA HO SUBITO PROVVEDUTO A SISTEMARLO COLORANDOLO CON UN Pò DI COLORE INDELEBILE NERO .... QUINDI è RITORNATO PERFETTO IN + ANCHE LA SCRITTA POCKET PC POSTA SEMPRE IN ALTO A DESTRA SI è UN Pò CONSUMATA, MA HO PROVVEDUTO A TOGLIERLA, RISULTATO PERFETTO ! LO SLOT PER LA SD/MMC E' PERFETTO , MAI USATO ! per chi fosse veremante interessato posso fare delle foto, non è mia intenzione prendere in giro nessuno o vendere fischi per fiaschi ..... come ho ripetuto il palmare è stato usato, ma messo veramente molto bene ! concludendo sempre a corredo do la seconda pennina + UDITE UDITE .... REGALO UN PORTA PALMARE IN SEMIPELLE IN OTTIMO STATO ( 2 SETTIMANE DI VITA ) CHE AVVOLGE E PROTEGGE IL PALMARE ( SEMPRE ORIGINALE COMPAQ ) anche di questo posso fare delle foto .... NON VENDO SINGOLARMENTE MA FACCIO UN REGALO AL + VELOCE ! PREZZO DI TUTTO : 230 EURO TRATTABILI PREFERISCO PAGAMENTO ANTICIPATO PER BONIFICO O VAGLIA , INOLTRE PREFERISCO SPEDIRE ( PER VIA DEL LAVORO NON SONO MAI IN ZONA ... ) MA REGALO ANCHE QUI LE SPESE DI SPEDIZIONE IN J+3 . NON SCAMBIO CON NULLA , MI SERVONO DIN DIN PER ACQUISTO PALMARE + POTENTE CON BLUETOOTH !
... Nella vita bisogna essere prudenti solo in due casi : con l'OC e nel portare a letto una DONNA ... ![]() Ultima modifica di Amd4ever : 02-03-2004 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
quanti anni ha? un mio amico è interessato gli passerò questo annuncio
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di recidivo : 01-03-2004 alle 21:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il mio è propio il 3850 messo a confronto con il 3630 ...
vedi link : http://www.the-gadgeteer.com/compaq-...50-review.html anche il mio monta come SO il pocket pc 2002 in inglese + word + exel + media player + msn messeger + microsoft reader con dizionario inglese italiano e viceversa + acdsee mobile ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
anni ????? no ha 1 anno e 7 / 8 mesi ........ NO GARANZIA !
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per essere + preciso con tutti come si vede il tasto originale dell'accensione è grigio , il mio è nero ...... in + sul mio manca la scritta in alto a destra POCKET PC
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP !
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ritocco il prezzo : 230 Euro trattabili ........
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si può chiudere ..... venduto fuori forum ad un amico !
grazie a tutti lo stesso ! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.