|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11905.html
Nelle ultime ore alcuni organi di informazione americani parlano di una nuova versione aggiornata di Microsoft Windows XP, in attesa del rilascio ufficiale di Longhorn Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Mi sorge un dubbio: Windows XP + Service Pack 1 + Service Pack 2 = Windows XP Reloaded ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Come matrix "reloaded", ormai si è abusato di questo aggettivo..
Cmq vorrei proprio capire che cos'ha di nuovo a parte i service packs 1 e 2, e chissà il prezzo... :| |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
A quando il "revolution"?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
No! L'hai fregata a me!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova
|
Microsoft presenta......
XPator3 I computer ribelli! Longhorn è una CPU programmata per assumere il controllo del pianeta utilizzando un'arma potente chiamata Intel....
Ma la salvezza sarà ristabilità Da un umano con gli occhiali che produrrà un software con un tale insieme di bachi sul quale la cpu non potrà ragionare.....CHI VINCERA' LA SFIDA? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Città: Padova
|
Microsoft presenta......
XPator3 I computer ribelli! Longhorn è una CPU programmata per assumere il controllo del pianeta utilizzando un'arma potente chiamata Intel....
Ma la salvezza sarà ristabilità Da un umano con gli occhiali che produrrà un software con un tale insieme di bachi sul quale la cpu non potrà ragionare.....CHI VINCERA' LA SFIDA? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Uff, tutti avevamo pensato alla battuta del Revolution!
A me di sta notizia non fregava nulla: ero solo entrato per scrivere la gag ... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
scusate la mia gnuranza, ma la SP2, non contiene anche la 1?
se ho detto na .... scusatemi |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
MA per usare il nome RELOADED la Microsoft ha comprato i diritti di Matrix (così come fece con Start me up dei Rolling Stones)?????
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
SP
A quanrto so, fino ad ora i Service Packs si potevano pensare come una serie di cerchi concentrici, in cui la versione attuale era quello più esterno... Direi di sì quindi.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: [RO]
|
LA DIFFERENZA TRA : PS2 E SP2 ...... RELOADED E REVOLUTION ..... TRICCETE E TRACCETE ..... INTEL E AMD .... DURO E MORBIDO .... LADRI E ONESTI ..... JUVE E INTER .... W L'INTER !
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Castelfranco Veneto
|
X piffe
Il SP4 x Win2K si installa senza richiedere gli altri. Una volta mi sembra che fosse necessario avere installati anche i precedenti, ora forse no. Boh!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
rotfl...cmq da dove tirano fuori sti nomi?
Ormai il suffisso "reloadad" per i seguiti inizia ad essere un po' troppo utilizzato.. P.S.: non tirate fuori l'inter, poi partono le battute...vabeh ne posto 1 io Tre gay vincono al superenalotto. Il primo fa '6' e vince 20 miliardi, il secondo fa '5' e vince 100 milioni ed il terzo '4' e vince 500 mila lire. -Il primo dice: "con tutti questi miliardi smetto di lavorare e me ne vado in giro per il mondo a pagare tutti i gay piu' belli e famosi per venire a letto con me". -Il secondo dice: "Beh... non smettero' di lavorare, pero' con 100 milioni anche io posso divertirmi abbastanza con qualche bel maschione!" -Arriva il terzo e dice: "Io ho vinto poco, ma ho fatto l'abbonamento 'Inter cosi lo prendo in culo tutte le domeniche". |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
ehem
ma non è un po' discriminante?
cmq tra sp2 e tcpa stiamo messi bene.. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
In realtà il SP1 non sarà necessario, si può passare direttamente al 2. In ogni caso il risultato di installare Windows XP + SP2 dovrebbe essere equivalente ad installare direttamente la nuova versione (che tra l'altro è già stata distribuita di Beta Tester). Comunque chi ha un po' di competenza, può sempre prendere il CD di installazione del proprio Windows XP, applicargli il SP2 e poi rimasterizzarlo, per ottenere una versione del tutto equivalente a quella nuova (così come oggi si può fare con il SP1). |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
UN QUESITO SU SISTEMA OPERATIVO + RAM
Mi stavo chiedendo una cosa. Oramai i prezzi delle memorie sono scesi parecchio in questi ultimi anni e i tagli da 1 o 2 GB si trovano facilmente a costi non proibitivi. Secondo voi sarebbe possibile montare un ROM aggiornabile direttamente su MOTHERBOARD. Un pò come accadeva con il mitico AMIGA che aveva il WORKENCH su ROM. Avere WINDOWS XP su ROM caricherebbe il sistema operativo in un nanosecondo con tutti i vantaggi annessi e connessi. VOI COSA NE PENSATE ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.