|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Imola
|
Kernel SMP + Slack
Perchè se attivo SMP nel kernel mi va in kernel panic sempre con la Slack e un kernl 2.4.x vanilla???
Avevo già provato con un P4 HT (poi ho messo la SuSE) e nulla... Adesso ho un Proliant 800 dual Pentium Pro 200 che fa da procy a lavorare ma mi va in kernel panic su ifconfig all'avvio... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
ho una slack 9.1 su un dual PIII (kernel 2.4.24 e 2.6.3) senza problemi, posta qualche info in piu' su questo kernel panic.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Tu hai dovuto ricompilare il Kernel? Se sì cosa hai attivato?
Si blocca su ifconfig all'avvio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
si. il kernel l'ho ricompilato col support SMP. non ho attivato nulla di particolare ( a parte il support SMP, appunto) non ti lascia nessun messaggio, prima di crashare? prova a avviare in runlevel 1 (senza tirare su la rete) e guarda nei log che cosa ti dice., |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok, sono stupido caricavo i moduli compilati per un kernel della stessa versione ma non SMP :dhò: :dhò: :dhò:
Ho creato un kernel su misura NON modulare col minimo indispensabile... Ora è on-line, abusivamente dietro un Cisco PIX (del quale è anche il logserver) ![]() http://213.174.164.130/forum/index.php Non fate caso al sito, che non c'è neanche... ![]() Ultima modifica di l.golinelli : 03-03-2004 alle 08:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
se l'hai compilato te stai attento ad apm e acpi che possono dare dei problemi..
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Esclusi tutti e due...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() penso che sia il mio bios buggato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.