|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
anomalie cd L8400L
MI e' successa una cosa credo strana.
Ultimamente il lettore CD del mio note asus l8400l mi sputa i cd , non fa distinzione tra RW R od orginali. ,si apre il cassetto. Non trovo messun conflitto . Decido quindi di conttare Asus x Rma e ieri sera .dopo vari tentativi riesco. a fargli digerire i dischi di ripristino . riavvio ,provo il lettore cd a improvvisamente funziona senza problemi . qualcuno sa spiegarmi da cosa era causato il malfunzionamento? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
anomalie cd L8400L
mi e' successo di nuovo. dopo pochi giri si apre il cassetto
sara' un problema hardware? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
E' una cosa molto strana.
una cosa simile a me è successo con l'autoradio della macchina. un'autoradio della sony, inserivo la cassettq, girava per circa 3 secondi e poi me la buttava fuori. un mio amico, ha acquistato la macchina nuova con l'autoradio di serie, così mi ha dato il suo. credo il problema sia meccanico, o un sensore che non sente l'entrata del carrello, o più probabilmente la testina si è danneggiata, non legge il disco e per evitare di girare a vuoto un controllo butta fuori il disco. Se hai il prolungamento a 3 anni di garanzia, puoi chiedere una sostituzione o una riparazione, altrimenti sono dolori. Stai attento perché la garanzia protegge il portatile, ma non i componenti di consumo, senza specificare quali siano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie x l'avviso .
Non ho purtroppo copia delle condizioni della garanzia . ho chiesto una copia alla Asus ma sono 15gg che aspetto . al telefono mi hanno assicurato che il lettore e' coperto ma e' meglio non fidarsi. Provo a chiedere nel forum se qualche buon cuore riesce a mandarmene una copia. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.