|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
(FI-PT-PO-LU-ovunque)VENDO PS2 PAL+PRO EVOLUTION SOCCER 3
Vendo per conto di un mio amico PS2 versione europea acquistata novembre 2003 perfetta quindi nuovissima+PRO EVOLUTION SOCCER 3 ...Possibilmente con consegna a mano in Toscana-....per accordi contattatemi possibilmente via mail.
[email protected] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
manca il prezzo o sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
[email protected] |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
se si mi dici i titoli?
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
LE 24 ORE DI LE MANS
FONE 2001 SONY MANHUNT MAX PAYNE 2... Il prezzo che lui aveva fissato era circa 220 euro solo con PES3 con questi si aggira intorno ai 300 euro trattabilissimi.... I GIOCHI SONO ORIGINALISSIMI....NON ASSOLUTAMENTE DOPPIATI E TENUTI PERFETTAMENTE CON MANUALE E ISTRUZIONI VERSIONE PAL...SOLO MAXPAYNE 2 e' la versione PAL IN INGLESE. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
Io sarei interessato ma il prezzo è altino...posso arrivare ad offrirti 200 euro per la Play2+Pes3...consegna a mano...
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
[email protected] |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Questo forum, come tutti, ha regole ben precise e vanno rispettate altrimenti metti l'annuncio sulla pulce e non qui.
Se leggi il regolamento, dai un'occhiata qua: Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Il bundle comprende:
PS2 europea acquistata il 20-11-03 PRO EVOLUTION SOCCER 3 LE 24 ORE DI LE MANS FONE 2001 SONY MANHUNT MAX PAYNE 2... Il tutto a 270 euro trattabili... [email protected] |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Io non faccio nessun tiraemmolla, e capisco anche bene l'italiano, il fatto è che il prezzo che propone il tuo amico è fuori regolamento.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
Non sono un veterano del forum, perchè l'ho socperto da non molto tempo.
Però mi sembra obbligo chinarsi al regolamento. Il regolamento è l'entità che governa il forum, e la spalla sulla quale il forum si regge. QUalsiasi violazione del regolamento, indipendentemente che venga da amici di amici, o altri amici di parenti....è una violazione, e in quanto tale non va bene. FilippoP non ti ha criticato. Ha solo aiutato il regolamento a farsi valere. Nessuno ti obbliga giustamente a vendere roba qua. QUindi, o ti adegui al regolamento, oppure vendi altrove. Se l'amico vuole dettare il prezzo senza badare al regolamento.....tu semplicemente digli che non puoi inserire un annuncio del genere qua. COmunque vedo che la merce è aumentata. Tutto cio che ho detto si riferiva al 1° post, con un solo gioco. Quindi ti merita editare il 1° post modificandolo con un offerta adeguata. Saluti, e a seconda del nuovo prezzo che farai e dell'offerta............in coda. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
OK...PS2+PRO EVOLUTION SOCCER 3 con consegna a mano 200 euro..oppure con spedizione anticipata 210 euro...
[email protected] |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Possibile che non ci sia nessuno interessato a una PS2+PES3 a 200 euro?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
interessato alla sola ps2.
ti offro 130 euro. fammi sapere.
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
[email protected] |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
180 ss comprese ps2 con pes 3!
dotazione della play2??? byezzzzzzzzzzz
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
PER ACCORDI: [email protected] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.