|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Scritta su Windows XP "solo a scopo di prova" Help !
Ho installato sul mio pc di casa Windows XP Professional edizione Corporate, dopo un paio di giorni di funzionamento normale ha iniziato a scrivermi sul desktop :
"Windows XP Professional Solo a scopo di Prova". Secondo me la scritta non ha molto senso perchè il sistema operativo è attivato. Ma perchè mi scrive questa cosa ? Qualcuno sa aiutarmi ? Grazie e ciao P.S. Ho cercato con la ricerca del forum qualcosa del genere ma non ho trovato niente di utile. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up !
Datemi un aiutino... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Cos'è l'edizione Corporete?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
E' l'edizione per le adienze, quella che non richiede ulteriori telefonate /connesioni con la Microsoft.
In pratica la installi come i vecchi Windows... codice durante l'installazione e basta. O meglio così sapevo io... ma con questa maledetta scrittina che mi da non ne sono più così sicuro.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Fai una telefonata alla Miicrosoft, gli lasci 3kdati personali e se bisogna inserire un codice te lo forniscono.
ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
No non c'è da fornire un codice, perchè il sistema operativo (se lancio la registrazione del prodotto) mi dice che il sistema è già registrato e che non è necessaria nessuna operazione.
E' per questo che non capisco la scritta che mi mette su desktop... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Se il SO è originale la microsoft DEVE aiutari, quindi fai una telefonata e risolvono!
Comunque confermo che la versione corporate non necessita di attivazione! quindi se è davvero quella non mi spiego la cosa.. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: sto per emigrare...
|
Quote:
Ed. Corporate = Ed. Professional ? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
in pratica la Corporate è la versione Professional ma non necessita di attivazione, tutto qui...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.