|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: lugano-svizzera
|
FTp... un dilemma
Scusate.. ma come posso applicare un controllo degli accessi a una pagina ftp????? devo proprio fare questo.. un grandissimo dilemma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
E' il server ftp che monitorizza gli accessi.
Se utilizzi (amministri) un tuo server ftp non dovresti avere problemi. Ma se accedi ad un server ftp, di terze parti, tramite client.... beh semplicemente non puoi farlo. Cmq parlare di pagine ftp non ha molto senso. Magari spiegaci meglio il problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Allora... io devo controllare l'accesso ad ogni sito creato per ogni utente che ho.. tramite i file log.. deduco.. ma non ne sono certa!esempio:
ftp://nomeserver/nomeutente... ecco io devo controllare quante volte l'utente si collega al server ftp... oppure c'é un sistema che controlla unicamente ftp://nome server ?????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
il server ftp come lo hai implementato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ehm.. beh che cosa ho fatto.. sono andata su IIS e sotto FTP ho creato 5 siti ( perké ho 5 utenti) ho sbagliato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
GRAZIE SIGNORE GRAZIE GRAZIEEEEEEE!
Era proprio questo che volevo sapere! ![]() Cmq nelle proprietà del sito ftp trovi (nella tabelle Home Directory) l'opzione "Log visits". Guarda nell'help se fa al caso tuo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ma log visit é evidenziato.. mi crea i file log.. ma non riesco a farli leggere.. nn trovo un programma.. che me li legga.. !!
Cmq, per la creazione sono andata su ServerFTP(nel mio caso) tasto destro new-->site FTP cosi per 5 volte ho detto che per ogni utente ho bisogno dei file log che deve mettere la pass.. e tutto.. che altro dovrei fare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
In teoria è tutto. Se non devi fare niente di particolare con il file di log allora stai a posto.
Il file di log è un file di testo. Aprilo con notepad. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
si si ho visto...
ma da quel file io dovrei fare delle statistiche..c'é chi mi ha detto di utilizzare Awstat per fare questo ma io nn sono capace ad usarlo.. nn so nemmeno da dove partire.. per configurarlo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.