|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: La Spezia
|
Fotocamera Digitale sui 300-350€...quale?
Ciao, vorrei acquistare una fotocamera digitale max 350€.
Deve avere principalmente un'ottima (buona) qualità di immagine, fare video a 640x480 ed avere una velocità di scatto abbastanza alta. Cosa mi consigliate? Ciao ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
io ho una Canon PowerShot A70 e devo dire che è una macchina eccezzionale.....si può impostare ogni piccolezza manualmente...ha un'autonomia da paura....ovviamente con qualche grammo in più....
io mi trovo benissimo....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: La Spezia
|
E a ke risoluzione fa i video?
grazie ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
canon o nikon
Io ho una Canon Powershot A80 (4 MP) e sono molto soddisfatto.
Per il tuo budget però è meglio una A70 (3MP) oppure una nikon coolpix 3100.Nei rispettivi siti trovi le specifiche e i manuali. La canon ha anche la possibilità di lavorare in manuale. Comuqnue vedi un po' in giro che magari in qualche sito le trovi a buon prezzo (a canon devi aggiungere caricabatterie e batterie che in genere nikon fornisce già ma fai attenzione perchè lo stesso prodotto su siti diversi è fornito con accessori diversi). Poi ti consiglio di verificare che scheda ti danno in dotazione: meglio 64MB o superiore con una macchina 3-4MP.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
i video sono 640x?? credo 480
per quanto riguarda la Nikon 3100, sinceramente c'avevo pensato anch'io però andando a confrontare le caratteristiche e le foto scattate, devo dire che la Canon è più convincente.... per quanto riguarda le batt, ti basta un caricabatterie comune x stilo, che con meno di 20€ lo trovi con 4 stilo dentro.... per ordinare ti consiglio Pixmania, sito serissimo con dei prezzi eccezionali.... byez
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.