|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Hai problemi con la tua NF7-S e le Corsair XMS rev1.2? | |||
| Si |
|
1 | 25.00% |
| No |
|
3 | 75.00% |
| Votanti: 4. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Breganze (Vi)
|
[sondaggio] Abit NF7-S e RAM Corsair
Salve a tutti,
volgio effettuare un sondaggio per vedere se il problema che mi affligge ormai da 2 settimane è dovuto al malfunzionamento della mia mobo o proprio ad una incompatibilità. Riepilogo la mia situazione: Il pc è quello in sign, 3 settimane fa ho acquistato un altro modulo di ram corsair. Mi è arrivato uno rev1.2 (quello in mio possesso è rev1.1)... bene, il modulo nuovo non vuole saperne di funzionare, mi fa riavviare il pc in qualsiasi configurazione e con qualsiasi settaggio... Il motivo del mio sondaggio è verificare se esiste incompatibilità con la suddetta mobo e la rev1.2 o se è solo un difetto della mia scheda... ricordo inoltre che Abit consiglia le Corsair XMS per la NF7-S |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
io ho avuto problemi con la mia mobo (ic7-g) e due banchi di corsair xms platinum ed. rev 2.1
ho letto anche su forum stranieri di incompatibilità tra mobo abit ed alcune revision di corsair. ciao
PAGINE PERSONALI: I MIEI AFFARI: [201 Trattative] @ America's Army Official Clan @ PAGINE COMMERCIALI: Vendo: Xbox + accessori $ Vendo: P4 2,8M0 completo vendo singoli pezzi Ultima modifica di sicuzzo : 28-02-2004 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Breganze (Vi)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.