|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
domanda veloce e urgente
secondo voi e' rischioso montare una epox 8rda3+ rev2 con burton 2500+ e un banco da 512mb della corsair cas2 con un alimentatore da 250W? ovviamente non e' la configurazione tipo, sto aspettando che mi arrivi il case e l'ali nuovo, e intanto volevo provare a testare i pezzi che mi erano gia' arrivati.
sul manuale della mobo c'e' scritto che succhia giusto 250W, ma che le periferiche succhiano altra energia per cui e' consigliato un ali da 300 o piu'. e' rischioso provare a farlo partire lo stesso? ovviamente nella config mettero' solo un hd vecchio della quantum, il floppy e una scheda grafica ancora piu' vecchia da 2mb di memoria, su PCI, e una ventolona per il procio 9x9 della enermax a media potenza cosa rischio? che non si accenda semplicemente oppure qualcosa di peggio? l'ali 250W che possiedo adesso non e' di marca, ha un marchio con scritto PC dentro una specie di globo, e il modello e' PI-250W-EX Ver2.03 ditemi che ne pensate il prima possibile, che dopo mangiato vedo se e' fattibile montarlo con quell'ali o meno grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
up
dai raga, volevo provarlo per stasera se posso... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
dovrebbe riuscirci... al max non parte o é instabile.
cmq non sono tanto i watt ma gli amperaggi che contano... credo che non rischi nulla se provi... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.