|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Tempo tra una stampa e la successiva
Ciao a tutti!
Mio padre e' riuscito ad modificare il tempo di attesa in secondi tra la fine di stampa di una pagina e l'inizio della successiva, impostandolo a 60 secondi! L'impostazione deve essere stata memorizzata in qualche modo nella stampante stessa visto che pur cambiando PC il tempo tra una stampata e l'altra e rimasto di 60 secondi. Lui non si ricorda piu' come e dove e' riuscito a modificarlo. ![]() Ho provato a cercare in mezzo alle preferenze/proprieta' della stampante ma non ho travato nulla a proposito. ![]() Qualcuno di voi saprebbe aiutarci dicendoci come poter reimpostare tale tempo ad un valore piu' ragionevole? Il PC che usiamo adesso ha installato windows XP e la stampante e' una Canon S300. Vi ringrazio in anticipo dell'aiuto. Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Non c'e' proprio nessuno che puo' aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
pannello di controllo della stampante (proprietà stampante nella cartella stampanti) clicca sù proprietà, manutenzione, dovrebbero esserci diversi voci trà cui imposta tempo di stampa o asciugatura foglio....
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Thx... ci provero!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.