|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Schifosa pozzanghera
Mia madre ha preso andando in macchina una mega pozzangherona e da quel momento in poi la spia del freno a mano è sempre accesa anche se tutto funziona.
Dato che non vorrebbe farsi fregare dall'elettrauto, secondo voi cosa puo' essere successo?
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
hai provato ad alzare e abbassare il freno a mano???
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]()
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Evidentemente si sarà ossidato il contatto del pulsante sulla leva!
L'unica soluzione è quella di accedere a questo benedetto pulsante, e pulire il contatto con uno spray "puliscicontatti" tipo crc, wd40, etc, che trovi in ferramenta! Ciao! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
infatti, credo anche io si sia ossidato/sporcato qualche contatto.. però sotto la macchina..
e quindi anche l' operazioen di pulizia temo vada fatta con la vettura sul ponte o cmq sollevata.. ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho capito, che vada dall'elettrauto, fatti suoi
![]() Via alle scommesse, secondo voi qunto piglierà? 10€? 50€? Per pulire un contatto?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Fortuna vuole che la spia è tornata a posto, ora però l'elettrauto ha notato che una candela traballa e gliela vuole cambiare cambiare, ma non solo quella che traballa, ha detto che bisogna cambiarle tutte e quattro. E' vero o ci piglia per il ...?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
la seconda che hai detto presumo!
![]() e poi che azzo vuol dire che c'è una candela che traballa? ![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Cioè vuoi dire che non serve cambiare tutte e 4?
Traballa? Da quanto ho capito semplicemente quando si fa partire il motore, la candela comincia a traballare.
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() Ultima modifica di xxx Alcatraz xxx : 26-02-2004 alle 07:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non è detto che ti voglia fregare, perchè se ne cambia una è meglio sostituire anche le altre.....
ma non capisco quel "traballo"....non basta stringerla?
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
se fosse così sarebbero azzi amari!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Urca!
Speriamo bene allora. Il fatto è che prima andava bene e nessuno ha toccato la candela. Cavolo per uno schifo di spia ora tutta la macchina sembra andare a putt*** ![]() Non voglio avere pregiudizi nei confronti degli elettrauti, ma se andava benissimo fino a qualche giorno fa e nessuno ha mai toccato le candele, non è che il tipo la spannata lui apposta? Se è così lo uccido con le mie mani! Ieri ha detto: "si venga domani così le faccio il preventivo e cambiamo le candele", lol il preventivo per cambiare 4 candele? Mhh non so più che pensare. Spero che si risolva al meglio la situazione. bye!
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
![]() ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: in Italia
|
Quote:
![]() Consiglio: sentire il parere di un'altro elettrauto o di un meccanico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
solo per curiosità, ma che macchina è?
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
chiama striscia
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.