|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
..modding senza frontiere:
cia ragazzi ..pescati in rete:
..vecchio mac con tanto di restilyng.. http://www.ajdesign.org/ una sedia moolto particolare.. http://www.hardforum.com/showthread.php?threadid=733716 e c'è chi vernicia tutto..come in preda ad un raptus.. http://www.hardforum.com/showthread.php?threadid=729974 saluto.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
a me sembra moooooooooooolto strano che quello che ha verniciato TUTTO, ma Veramente TUTTO gli funzioni il PC!
Mooooooooolto Strano! E chi ce prova!! ![]() Fossi scemo!
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
va beh la skeda madre si vede ke è vekkia.. guarda la ram... e poi cmq nn so se ci hai fatto caso ma nella foto del pc accesso l aventola del dissi è ferma! per cui ci sarà l'inghippo
ps: scusate se penso male .. peròò.. perkè in tutte è in movimento e giusto quando fa partire il pc è ferma??
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
il tipo che si è colorato la mobo è un genio!!!
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
mah...usando una vernice acrilica e non metallizzata per evitare la conduzione di corrente dovrebbe funzionare.
Le pci, la ram e gli altri contatti da utilizzare li ha mascherati, onde evitare di coprire i contatti con la vernice... Secondo me funzica, ovvio pero' che lo si fa solo al supermuletto per far gli sboroni sui forum e con gli amici, ma da utilizzare veramente come main pc....non so... ![]() Saluti BES
![]() |
#7 |
Senior Member
|
..boh?
secondo me c'è un po' di follia nella cosa..e poi che sbattimento è?? e per dirla tutta a che pro?
cmq anche secondo me la mobo è del paleozoico..forse lo usera' per farne un htpc.. invece la mod del mac è fatta troppo bene imho.. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ahhh
dimenticavo..avete visto i nuovi lian-li che spettacolo che sono??
http://www.hardforum.com/showthread.php?threadid=732325 ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sono da server
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Alcuni Sono Fantastici!
Bella e studiata bene la divisione all'interno del case!
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
..
sono da server..ed io ci sono arrivato dopo mezzora!!!
![]() ..difatti pensavo belli..ma come caxxo so' lunghi!!! ps:devo smetterla di fare colazione con la puzzola olandese! ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Catania
|
saranno d aserver ma sono troppo belli!
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Trento
|
lo voglio subito
ma si trova ancora il modello bianco perla con il frontale liscio????avrei intenzione di prenderlo tra un po' ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() preferisco l'altro che fa tanto mac ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
..so' sincero..
l'unica cosa che non mi fa impazzire sono quelle ruotone sotto..ma sicuramente saranno molto comode dal punto di vista pratico..anche se raggionandoci mi sembra un po' strana come soluzione..non è che chi ha un server lo porta in giro al parco la mattina..anche se con un case cosi' la tentazione è forte!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Trento
|
stigmata sai se lo vendono ancora il modello precedente con il grande sportello grigio perla???
![]() ![]() ![]() ![]() a me mi sembra bellissimo anche questo..l'altro alla ma............io odio i mac
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
chi ha un server deve andare piu' o meno spesso dento datacenter per manutenzione, spostare il case, attaccare mouse, tastiera e monitor e accedere al server, questo quando non puo' farlo da remoto.
Cmq lo deve in ogni caso spostare anche per upgrade o altro, le ruote mi sa che le hanno messe per quello. Saluti BES
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Byezz ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Re: ahhh
Quote:
![]() ![]() CMQ belli sono belli....ma non una novità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.