|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
P4 2800@4101 FULL AIR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri sera qui la temp esterna era di circa 3 °C e ho deciso di portare fuori il pc……
![]() Sn entrato nel bios e la temp della mobo era 3 °C…. emozionante…… Ecco il mio case...… ![]() è un po’ in confusione ma a causa infortunio alla mano da quando l’ho preso il pc nuovo nn ho avuto modo né di moddarlo né di sistemare un po’ i fili ecc…… E questo è il risultato…… ![]() Se avessi avuto le 2 banki di bh5 da mttere 5:4 cn timing spinti avrei preso i 34 ad aria… Invece nn avendo ancora fatto la mod alla mobo le mie vitesta nn reggono sopra i 288 di fsb 1:1 e quindi hi dovuto settare 5:4 cn timing 5-4-3-2…….. P.S. mi ha kiuso s-pi anke @ 4130 poi mentre salvavo lo screen si è bloccato….. ringraziamenti ad olam computer e alemhz P.S. 2 info prescott… Nel team matrix 78 ha provato un prescott 2.8 sotto t-rex… Risultato: nn fa s-pi cn fsb 285 (@4000) e inoltre ha kiuso s-pi a 3950v v.core 1.55 cn ram 5:4 5-2-2-2 su p4 c 800 e ha fatto 35 ….quindi grandi diff cn il north nn ci sn… Inoltre cn core 1.60 nn si accende nenke……..
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Imperia
|
Complimenti x il risultato,davvero niente male ad aria (anche se a 3°
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
cmq dopo pasqua arriva il caldo e quindi niente record così...ma ho già pensato a quello ...cn un bel kitt. full stealth......
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Venezia
|
tanto di cappello!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Ottimo risultato e ottimo procio!
Certo che con 3 gradi piu' che Full Air lo chiamerei Full Ice!!!!! Secondo me potevi anche togliere la ventola dallo Zalman..... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
complimenti....
ma ormai non ci stupite +... volevo chiedere una cosa...non ho capito cosa hai detto del prescott....salgono bene a v-core bassi ma poi con v-core alti si impallano? se è questo quello che volevi dire, IMHO è dovuto al fatto che il sistema di alimentazione della cpu nelle p4p/c è già sotto forte stress ad erogare gli 80A di default...per cui andare oltre mi sembra proprio esagerato per queste mobo...magari quando usciranno le prime mobo appositamente studiate per prescott i results saranno migliori! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma se mio papà mi vede portare fuori il case alle 5 di mattina dite che si insospettisce del mio comportamento???
Prevedo un buon -8° esterno (se non di più) e sono in pianura, non in montagna. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
provato in negozio quel 2.8 nn mi sembrava cosi buono
sotto il liquido ti fai un bel sistemino x tutti i gg
P4 2.4 33 Sec - 7141mb/s || P4 2.8 31 Sec - 7197mb/s || P4 3.0 31 Sec - 4617 Mhz Xp-m 2600+@3257 - 31 Sec || Barton 2500+@2610mhz (vcore default) || World Record MX440 Pisa-OC-Team Forum (Amministratore) CHE BEI TEMPI!!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ale...oggi pensavo proprio a quello....
quando lo abbiamo testato ero indeciso .....menomale l'ho preso.....
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
che sigle ha il tuo 2.8?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Ottimo OC
|
|
|
#12 |
|
Member
Città: Padova
|
Brrrr che freddo
Prova a metterlo in freezer ....... ma attento ..... a non fare come quello di un mitico pezzo degli Skiantos .....
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
dsl6z5
del 23/12/03 ciao
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Complimenti!! Ameno questo freddo serve a qualcosa ghghhg
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
grazie per i complimenti....cmq a giorni andrà sotto t-rex e allora poi sarà freddo davvero.....
ciao
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
mi posteresti anche fpo?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: RSM
|
292 di bus col 2.8.....ottimo!!!!!
ke vcore setti dalla mobo???? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Gran bel 2.8 , complimenti
ciao p.s. riguardo a quel prescott che hai provato , non era tuttosommato male anzi, credo che il fatto del vcore sia da imputare allla asus (forse).
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
da bios 1.7250
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.

-