|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bologna
|
Lianli PC 60 e pareti laterali che "ballano"
C'è un modo per "irrobustire" le fiancate di un LianLi PC 60?
ho notato che il mio, premendo con un le dite le fiancate presenta un certo "giogo" ed ho paura che questo contribuisca ad aumentare le vibrazioni innecate dai due Seagate scsi da 10K rpm. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
fattene fare due con un pannello di lluminio piu' spesso
![]() Il lianli e' si robusto, ma anche sottile...ma in effetti se fosse piu' spesso, tipo i pannelli di 2mm che trovi in commercio (mai trovato nulla di piu' sottile) sarebbe pesato il doppio. Pero' se non vibra perche' ti preoccupi? Meglio cosi', e' piu' leggero! Se poi inizia a crearti problemi puoi mettere una guarnizione tra il pannello e il case, tipo del neoprene sottile sottile. Saluti BES
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
ciao, ho anche io un lian li ma un pc 7, mi sono accorto anche io del problema, e avevo pensato di mettere in alto una striscia di gommapiuma, di quelle che si usano per non fare entrare gli spifferi dalle finestre, ma non l'ho ancora fatto. Se vuoi provarci, stai attento a che strisce compri, io ne ho viste di 4 tipi, con camera d'aria, con 2 canalini, piatti ma di gomma, questi 3 secondo me troppo spessi, piatti di gomma piuma, che dovrebbero andare bene. io li ho visti della TESA.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.