|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Ma sarà vero...?
Beh
non penso di infrangere il regolamento con questa domanda... anche perchà non sto postando nessun link strano o altro Io volevo solo sapere: ma sarà vera la storia dei telefoni a 35 euro ( o meglio, a 20 sterline)??? Sono sicuro che qualcuno che ha sentito 'sta cosa nel forum ci sta. Per chi non lo sapesse: esiste un sito che con una specie di mailing list ti manda a casa il cellulare per quella cifra Anzi, ti dovrebbe mandare... Pensate che in giro ci sono dei "furbi" che il link se lo vendono pure! (quando con google si trova in 5 secondi...) Beh, qualcuno ne sa qualcosa? (se ho fatto o detto qualcosa che non dovevo)
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Grazie amico Io non ci sono cascato ma... vista la grandissima quantità di annunci su e*ay (mi devo comprare il cellulare e sono nell'indecisione più totale), alcune della quali da utenti con feedback positivo, il dubbio mi stava venendo ciauz
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
ne abbiamo gia' discusso
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=596828
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.

(se ho fatto o detto qualcosa che non dovevo)