|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
|
Problemi con sintonizzatore TV x AIW9800PRO
Ho una Sapphire AIW 9800PRO, ho installato gli ultimi Catalyst 4.2, il Multimedia Center 8.9 e va tutto bene tranne x una cosa. E' come se la scheda non riconoscesse l'entrata TV per cui anche nel Multimedia Center aprendo la TV mi dà la possibilità di prendere il segnale da "S-Video" o "Composito" ma non mi dà la possibilità, come dovrebbe, di prendere il segnale dal cavo TV che ho collegato. Che cosa è successo?
Ho provato anche a reinstallare delle versioni precedenti di Catalyst e MMC ma senza risolvere il problema. AIUTATEMI, please! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
installati la patch che trovi sul sito microsoft, il link preciso non lo ricordo
è un problema delle direct x 9 con schede ati (o forse con tutte, boh) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
semplicemente devi installare la patch che trovi sul sito microsoft, non ricordo il link, cerca patch tv o robe simili, vedrai che la trovi
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho installato la patch e la sintonizzazione si è avviata!!!!!!!! GRAZIE MILLE!!!! PS non era colpa di ATI ma come al solito di Microsoft |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho un nuovo problema con la AIW
Dopo aver installato il fix, la scheda acquisice regolarmente i canali e li sintonizza ma poi quando vado a richiamarli si vedono per una frazione di secondo per poi sparire con la classica schermata grigia di mancata sintonizzazione. La cosa strana è che se richiamo il pannello zapping che fa vedere tutti i canali contemporaneamente questi si vedono ma quando voglio vederne uno nisba! Ho provato a reinstallare tutti i driver più volte, nell 'ordine: FIX TV Microsoft DAO Remote Wonder Multimedia Center 8.9 Multimedia Center 8.9 Help ITA ma il risultato è sempre lo stesso! QUalcuno può aiutarmi ??? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
a me è successa la stessa cosa con 2 schede diverse
io non ho risolto e me le sono fatte cambiare, qui sul forum ho letto di alcuni che hanno risolto semplicemente cambiando il paese di sintonizzazione (invece che italia mi pare fosse uganda o germania) prova a rifare da capo una sintonizzazione con i paesi che ti ho indicato, altrimenti non saprei proprio che dirti
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Molti si sono trovati bene mettendo "Norfolk Island", me compreso. Provaci
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq io ho provato a selezionare Svizzera e mi ha trovato 69 canali. A questo punto sarebbe interessare sapere qual'è il paese più "indicato" x procedere alla sintonizzazione in Italia. Provarli tutti sarebbe impresa titanica |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.