|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
chi usa ROX? QUI
Sulla mia Crux uso Xfce4 ma siccome il file-manager di default (xffm) fa schifo uso rox
![]() Mi ci trovo bene ma vorrei cambiare le icone: qualcuno conosce un sito con icone per rox? Cerco qualcosa di simile a questo ma per rox. O almeno sapere come crearsi un icons-theme per rox.... PS: qualcuno usa l'utility rox-archive per gestire i files compressi su rox? è valida? Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
mi pare che sul sito ufficiale di rox ci siano anche i temi per le icone
![]()
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
le icone te le trovi
![]() per personalizzare rox poi segui quesot link, è spiegato passo passo ![]() ![]() http://www.fluxmod.dk/content.php?article.6 ciaooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
sul sito di rox c'è un link a noia
cia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ancora 2 cosette:
1) ho instalalto rox-archive ma come si usa? ![]() Io pensavo che cliccando col destro del mouse su un archivio mi apparisse l'opzione "estrai..." invece niente ![]() Si accettano consigli ![]() 2) uso xfce+rox: come metto le icone su desktop? So che si usa l'opzione "--pinboard" ma con quali argomenti? Ho provato a fare "rox --pinboard rox" per avere l'eseguibile di rox su desktop... l'eseguibile c'era ma è sparito il wallpaper! inoltre con altri eseguibili non va ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
rox --pinboard=PIN
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.