|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
motherboar msi pro266td bi-processore + 2 processori p3 a 1ghz + ventole
Vendo Piastra madre con raid incluso e scheda di rete + 2 processori p3 1ghz + ventoile thermackle 300 euro + porte usb aggiuntive spese di spedizione. Ottimo prodotto per il modding e la grafica. Disponibile per invio foto.
Causale vendita per inutilizzo. Contatti via email: [email protected] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Ciao, molto probabilmente questo post ti verra chiuso per violazione del regolamento. Visto che sei nuovo del forum ti do una dritta.
Per la vendita di un qualunque oggetto devi mettere sempre la tua città di provenienta tra parentesi nel titolo prima dell'argomento della vendita. E cmq nel tuo caso stai vendendo una motherboard quindi devi inserire la discussione nella sezione VENDITA MERCATINO INFORMATICO: Componenti non in questa. Ti saluto P.S. Leggiti cmq il regolamento per il mercatino Risaluto
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
metti la città nel titolo e un prezzo.
io sono interessato. ciao.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
OK HO SPOSTATO TUTTO. GRAZIE
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.