|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano Da Bere
|
Problemi Radeon 9600 uscita TV
Lo so ragazzi che c'e' un fior fiore di Topic dedicato, ma sinceramente ho iniziato a leggerlo e ho trovato piu' che altro domande senza "risposte" o perlomeno , ad un certo punto non si capiva piu' a cosa era riferita la risposta e quale era la domanda .. doh !!!
![]() Il problema e' questo : Risoluzione del monitor 1280 x 1024 85 hz, fino a qui tutto bene ... il problema ovviamente c'e' , quando collego il televisore, difatti su quello mi da come impostazione standard 1024 x 768 e non c'e' modo di cambiarliela ![]() Mi crea in TV un Virtual screen (1024 x 768)navigabile spostando il mouse, ed ovviamente quando guardo un film mi perdo tutti i bordi, poi va centrato etc etc .... Sono sicuro che e' una mia lamerata e sono sicuro che una soluzione c'e', ho scritto qui per questo ![]() I drivers sono gli ultimi scaricati da ATI direttamente, la scheda e' una Sapphire 9600 XT con 128 Mb, l'uscita che utilizzo e' quella classica RCA e come sistema operativo ho un "bellissimo" winXp-Sp1. Serve ancora qualcosa ?? Fatemi sapere e grazie Cu
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.