|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Ve gusta la finestra?
In previsione di un mio prossimo taglio del pannello del chieftec ho pensato di mostrarvi il mio attuale progetto per avere un giudizio da parte dei SOMMI ESPERTI
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
stesso chieftec e stesso identico taglio di finestra!
più bello senza scritta! se posso darti un consigli! se vuoi illuminare anche la parte superore dei drive e dell'ali ne devi mettere un altro sopra di neon! e lascierei più lamiera sulla destra dove c'è il telaio sorreggi hardisk e floppy! cmq il taglio me gusta! si lo so la foto fa schifo! fatta con il palmare! però rende l'idea! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
grazie dei consigli, infatti non avevo proprio pensato allo spazio fisico per i neon
i cassettini estraibili per hd non li voglio includere nell'area visualizzata e per la scritta devo decidere... |
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pisa
|
ma un taglio un pò più fantasioso??? so che è più difficile da realizzare ma di mod così ne ho viste una marea... cmq poi facci vedere il lavoro ultimato mi raccomando
Asus P4P800 dual channel - P4 3 Ghz @ 3905 (full AIR)- 512 x 2 Mb Ram 400 mhz - Terratec Aureon 7.1 Universe- Creative Inspire P580- gForce 4 Mx 440 128 Mb DDR - case Chieftec Matrix Black + Aerogate II + Cooldrive (tot 6 PCFAN) - Maxtor SATA 160 Gb - IBM UATA 40 Gb - LG 52/24/52 - Pioneer DVD- Samsung SyncMaster 710v- NEC ND3520 DVD±RW Dual Layer- Raptor-Gaming M1 limited edition- |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Il plexi di quel colore dove lo hai preso?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
tulnio è solo un progetto ankora lo deve realizzare :d.. penso ke plexy di quel colore si può trovare dove fanno el insegne luminose...
|
|
|
#7 |
|
|
raga è solo un fotomontaggio
li faccio per vedere come verrebbe il mod |
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
Se guardi bene la mia foto nn verde in allegato vedi che c'è ancora il cartellino del poliver! e che quindi .... incisione8) tutto work in progress! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.