|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
IN MONTAGNA AI 4 PASSI!!!!
Che bello!!!!finiti gli esami qualke giorno fa mo parto!!!!!
No vedo l'ora...ci voleva proprio,dopo 2 anni di mancata vacanza!! Dite ke e' bello???? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Re: IN MONTAGNA AI 4 PASSI!!!!
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: IN MONTAGNA AI 4 PASSI!!!!
Quote:
San Martino Di Castrozza....sono famosi!!! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Re: Re: Re: IN MONTAGNA AI 4 PASSI!!!!
Quote:
Beh, io mi ricordo di una visita a bellamonte:veramente un poco bellissimo. E poi le pale di san martino (giusto?) stupende con i riflessi del sole... beato te!
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
stupendo! io non ci sono ancora stato ma devo andarci (spero
buona sciata! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
meno male!!!!ci sono gia' stato 3 anni fa....ma in 1 posto li vicino...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Re: Re: Re: IN MONTAGNA AI 4 PASSI!!!!
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Re: Re: Re: Re: IN MONTAGNA AI 4 PASSI!!!!
Quote:
Ci sono stato in settimana bianca a dicembre: strepitoso!
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: IN MONTAGNA AI 4 PASSI!!!!
Quote:
E' sempre quello... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Sellaronda
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vicenza
|
il paradiso degli sciatori..
ci vado ogni anno e sono sempre indescrivibili.. il sasso lungo
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
ma fino a che periodo si possono fare? quanti giorni occorrono?
io potrei a fine febbraio, vorrei portarmi dietro anche un'amica che però non scia da anni, è difficile? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per farlo, in media, prendendosela comoda( pranzo in baita, birretta, etc etc per quanto riguarda la difficoltà, non ci sono piste particolarmente difficili, solo che se parti tardi c'è tanta gente e le piste si rovinano in fretta.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
I 4 passi...sono anni che non ci vado...
Io sono stato a Canazei...e per la mia limitata esperienza ti posso dire che i 4 passi sono di gran lunga il miglior posto (ed il più bello) per lo sci.....Puoi sciare tutto il giorno senza fare 2 volte la stessa pista...fantastico
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
daccordo al 100%
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vicenza
|
no bè in mezza giornata fare il giro dei passi è praticamente impossibile..cioè se per lo più non vai via sparato, ma sparato sparato e senza mai fermarti, ma penso sia cmq impossibile..
se vuoi star sicuro alle 9-9.30 massimo devi essere sulle piste. Non so quale sia il tuo livello di sciatore e la velocità che tieni sulle piste, ma se vuoi anche fermarti a mangiare e bere qualcosa all'ora che ti ho detto sopra devi avere sci ai piedi e partire, anche perchè altrimenti rischi di non chiudere il "cerchio" e farti un bel po di strada in taxi per tornare al tuo albergo (cosa che mi è capitata una volta..ce l'eravamo presa troppo con comodo all'1 mentre stavamo mangiando Se vuoi portare la tua amica penso non ci siano problemi, anche se personalmente ti dico che sono abbastanza impegnativi, anche dal punto di vista fisico.. per dirti non porterei mai a fare i passi uno che scia da 1 settimana, però se è una persona che ha già delle esperienze sugli sci non ci sono problemi, anzi è un'esperienza che ti consiglio col cuore, il massimo che può pretendere uno sciatore, come ha detto blind non fai mai 2 volte la stessa pista, eccezionale Ultima modifica di insan!ty : 31-01-2004 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ormai ci si mette molto meno, anche perchè gli impianti sono stati aggiornati; per esempio non ci sono più quei 3 skilift dopo passo Gardena che ti facevano perdere 40 minuti, alcune seggiovie sono state ampliate etc etc.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.

beato te!