|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
problemi installazione modem adsl
sono passato da windows 98 a windows xp e fin qui nulla di strano.
I miei problemi iniziano con l'installazione del modem IPM datacom SPEEDWEB USB adsl che non ne vuole proprio sapere di essere installato. Ho provato in tutti i modi possibili ma niente. Durante l'installazione il pc mi avverte di un problema che peò va via subito senza farsi leggere ( me ne accorgo dall'avviso sonoro del sistema operativo) poi mi chiede di connettere il modem alla porta usb del pc. Con l'inserimento del modem parte l'installazione e mi blocca il sistema. Cosa devo fare? In che cosa sbaglio? Potreste aiutarmi? Vi ringrazio tutti anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
quando misi l'adsl la prima volta avevo il tuo stesso modem e wxp, stesso problema, mi dissero di scaricare i driver nuovi ma niente, alla fine un mio amico che lavora alla telecom mi disse che quel modem fa pena e che da una marea di problemi, presi un modem etherne ed una scheda di rete e non ebbi più alcun problema, ti consiglio di fare altrettanto se non riesci a risolvere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
A me quel modem per funzionare chiedeva di essere riavviato il pc, in pratica appena acceso non si allineava neanche ad aspettare ore, riavviavo XP e paff....dopo 10 se cero su internet.
Restituito a mamma Telecon dopo 15 giorni ![]() PS: hai provato ad installare l'usb filter per chipset VIA? C'è anche sul cd di alice |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.