|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Centrino con schermo widescreen
Ciao,devo acquistare un nuovo notebook e sono davvero indeciso tra i vari modelli disponibili.
Ne approfitto di questo forum per chiedervi dei consigli! Sono interessato ad un notebook con le seguenti caratteristiche: - piattaforma centrino - scheda grafica non integrata - schermo widescreen di ottima qualità - almeno 512Mb di ram (meglio se 333) - lettore combo I lettori con queste caratteristiche sono: - Asus serie M6 - Acer serie 2000 - HP serie 3xxx (home) / NX7000 (pro) - Toshiba M30 - Dell serie 6700
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! Ultima modifica di EvilBoy : 12-02-2004 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
Identica richiesta da parte mia... lo cerco pure io... con le stesse caratteristiche e budget...
Io avevo addocchiato l'asus A2810SBH che viene sui 1650 circa.. nessuno mi sa dire com'è come modello.. o almeno.. dato che qua tutti si lamentano di asus ma nessuno mi parla male del sopracitato modello forse vuol dire che va bene.. cmq a leggere le caratteristiche mi sembra un'ottima macchina.. che qualcuno ci possa aiutare? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
hp 3120 pavilion
hp nx 7010 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ci sono anche i Toshiba della serie Satellite M30
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il toshi ha lo schermo a 65.000colori...
la serie NX7xxx è caruccia (il corrispettivo "home" x10xx è introvabile) la serie 31xx e 30xx è interessante, ma non li ho mai visti per cui vorrei che qualcuno me li descrivesse! poi c'è anche la serie 200x di acer che sembra interessante! Tutti questi modelli hanno però il disco a 4.200rpm... che delusione!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
La specifica del sito è quindi un errore del sito della Toshiba e lo schermo,come del resto quasi tutti gli altri è a 16,7 milioni di colori ed è perfetto. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
asus m6?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Il Dell Inspiron 8600 risponde esattamente alle tue esigenze. Ha uno schermo ad altissima risoluzione e puoi prenderlo con una Radeon 9600 da 128 mb indipendenti.
Io l'ho appena ordinato. Ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Mauro
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Germignaga (VA)
|
dell inspiron 8600.. e risparmi pure un poco se vuoi.
gli HP 3010 sono simili al 1005, i 3020 ai 7010.. ma sono cari comunque :P
|
|
|
#10 |
|
Member
Città: Reggio Calabria
|
acer aspire 2001 wlci... ha tutto quello che vorrresti ed in più costa molto meno. circa 1550 €...
esteticamente a me poi piace tantissimo. ciauz |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Vorrei sapere se per il Pavilion ZT3010 1.500 € sono un buon prezzo. La cosa strana è che non riesco a trovare traccia del 3010 e del 3020 sul sito di HP Italia.
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
|
il 3010 sul sito c'è, l'ho visto io stasera stesso; Fai una ricerca con "pavilion zt3010ea"
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
qualcuno mi spiega le differenze tra i vari HP!!!!
hanno 3/4 serie con la stessa configurazione!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bucci beach (Mi)
|
consiglio Dell 8600 per diversi motivi:
- monitor eccellente, e con risoluzione fino a 1920x1200px - hard disk a 7200rpm.... niente a che vedere con i lentissimi 4200rpm che sono il primo equipaggiamento dei laptop da te citati - scheda video al top - rapporto prezzo/componenti/prestazioni inarrivabile da qualsiasi altro notebbok in commercio Io abito a Carugate... se vuoi posso farti vedere il mio 8600 ciao
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
il dell non mi sembra molto slim!!!
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
L'acer il 29 Gennaio sulle news ha annunciato nuovi notebook, tra cui il nuovo aspire 2010 che dovrebbe avere centrino 1,7e prototocollo wifi "g". Purtroppo non specifica la scheda video (Ati radeon 9700???
), nè che tipo di HD monterebbe, nè se ha il bluutooth integratoQualcuno ne sa qualcosa? . Nello stessa news si parla del travelmate 8000 che non è wide ma dovrebbe essere un bel nb. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
|
l'acer aspire 2001, non sò gli altri come sono messi ma io ho questo e và da dio ed inoltre è più bello
ciao |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Scusa 007, confermami se ho capito bene, il note 2001 che tu hai aveva il blutooth integrato in origine?
Questa sarebbe una novità perchè neanche nelle specifiche sul sito Acer questo è specificato. Comunque mi confermi quanto ho appurato che è un gran bel note. Io però a questo punto aspetterei di vedere le novità introdotte col 2010. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Già che ci siamo mi butto, cerco un portatile con le seguenti caratteristiche in ordine di priorità:
1) Massima longevità di batteria, BlueTooth. 2) Peso ultraridotto. 3) Scheda video che mi permetta di giocare War Craft 3 senza compromessi, meglio se dx9 ma non indispensabile, lettore DVD. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Germignaga (VA)
|
hai pensato ad un iBook??
peso 2.2 Kg, autonomia 4ore emmezza (anke di + se lo usi poco) Ati Radeon 9200 32Mb, bluetooth e 1200€ circa con sconto educational per il 12" . guarda il 3d in rilievo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.

), nè che tipo di HD monterebbe, nè se ha il bluutooth integrato