|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
pc-look.com
ho sentito che qualcuno di voi ha comprato dal sito www.pc-look.com :
volevo sapere + o - le spese di spedizione dato che non sono riuscito a capire a quanto ammontano thanks botolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
le spese variano a seconda del peso.......ottimo negozio,ottima assistenza...insomma compra pure tranquillo!!!
io ho speso 20 euros ma avevo un case di alluminio,6 ventole,neon,vernice uv,piedi illuminati....insomma con 300 euro ho fatto una spesa tavanatta! vai tranquillo!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
cosa puoi dirmi delle vernici uv, avevo sentito che alcuni colori non fanno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se hai letto ...disavventura vernice uv...bèl'autore sono io!
mi trovo con 2 flaconi di blu,uno di giallo,uno di verde(ma che sembra diluito,non và molto...bisogna metterne abbastanza.... ![]() l'ho comunicato a pc-look.com e loro,impossibilitati a cambiarmi la merce, mi hanno fatto fare 15 euro di spese gratis nel loro sito!!!!! grande negozio...ancora non hai acquistato???corri!!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
caspita!
bel sito! ma si paga dogana? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
....dogano dalla francia?????
dicono che siamo in europa...nella comunità europea... a parte il sarcasmo,no niente dogana(ci mancherebbe!) e in arriva in 5/6 giorni(a me hanno spedito il 22 il 29 mi è arrivato...no dico,natale,santo stefano e domenica....)arriva!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
quale dogana?
non credo che dalla francia si debba pagare la dogana... botolo P.S. cmq i colori che funzionano funzionano per bene? (nel senso che riflettono bene) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
|
Come metodi di pagamento cos'hanno? Bonifico e carta? Niente contrassegno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
cerca un mio post dal titolo, un'anteprima...la faccio?
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
io ho già ordinato 2 volte..adesso nn è x fare il di +..
ma dogana?? ![]() e contrassegno dall'estero?? ![]() cmq sono velocissimi molto cortesi ed educati!(strano x dei francesi!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.