|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Java su debian - come fate?
Io con java proprio non ci vado daccordo... mai una volta che lo riesca ad installare! Ho messo in source.list un mirror del repository di blackdown, ho installato j2re1.4 e sistemando a mano i collegamenti ho fatto vedere il plugin a mozilla 1.6. Ovviamente se vado su un sito con applet java mi dice che non ho nessun plugin in grado di maneggiare java-vm.
Java tempo fa lo avevo installato da un .run compilato con gcc3.2 e funzionava, ma solo per l'utente che lo aveva installato. Dal momento che lo devo mettere anche su un altro pc usato da 3 utenti questa soluzione non mi piace proprio, installare ogni volta. DEVE esserci un sistema migliore, e magari pronto pacchettizzato per debian sid
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Malmö (Svezia) - Copenhagen
|
il java blackdown che prendi dai repository apt é - se non mi ricordo male - compilato con una versione gcc vecchia... io ho risolto scaricando il binario da java.sun.com e installandolo con quello (al max devi fare i link simbolici al plugin x usarlo con mozilla... ma funge, te lo assicuro)
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Se lo installo da root funzionerà anche per i normali utenti?
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Malmö (Svezia) - Copenhagen
|
sí... posto che fai giusti i link simbolici nella cartella plugins di mozilla
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
perfetto grazie!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.