|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Informazioni SP per Windows XP Pro
Salve,
ho un notebook acquistato un anno fa. La versione di Windows XP Pro installata è la 5.1 Build 2600 (Versione 2002). Vorrei alcuni chiarimenti sugli aggiornamenti necessari. 1- Devo installare il SP1a o per caso è già compreso nella mia versione? 2- Dovendo installare il SP1a conviene scaricarsi tutto il relativo file da 120 MB e poi installarlo con calma o, come dice la Microsoft, conviene ricorrere a Windows Update per avere una sorta di SP personalizzato da installare al volo? 3- Quando si installa un SP viene richiesto se l'utente intende archiviare i file necessari per una eventuale rimozione del SP e un ritorno alla versione precedente. Non è un inutile spreco di spazio? Perchè l'utente dovrebbe tornare indietro? 4- Una volta installato il SP1a andando su Windows Update quanti MB di aggiornamenti mi restano da scaricare? Grazie in anticipo per i consigli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Re: Informazioni SP per Windows XP Pro
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ciao Devastor,
in pannello di controllo / sistema non c'era alcun riferimento al SP perciò ho provveduto ad installarlo. Ho provato a fare il Windows Update ma purtroppo ricevo un messaggio di errore e non posso visualizzare gli aggiornamenti da scaricare. Sarà un problema di intasamento del sito o dipende da me? Domani poi vorrei fare il WinUpdate su un altro PC ma ad essere sincero non sono sicuro dell'autenticità della copia di Win installata su di esso. L'aggiornamento potrebbe non funzionare o dovrebbe andare tutto bene? A proposito ma il service pack 2 italiano non è atteso per l'estate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
oggi me l'ha dato anche a me un errore il winupdate quindi potrebbe essere quello....
attento all'orario impostato sul pc perchè se è sballato di parecchio mil winupdate non funzia.... x iol discorso copia, microsoft non lo fa installare se è piaratata... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.