|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
[Roma] Vendo/Scambio hardware vario
Riapro il thread che mi e' stato lucchettato o per eccessiva anzianita' o per vendita di CDR (che tra l'altro manco avevo piu' ma mi ero scordato di togliere dalla lista...)
Precedenza ai blocchi I prezzi non sono comprensivi di eventuali s.s. (ma spedisco senza problemi) Cosa vendo: 1) n.1 Controller SCSI Adaptec 2940U, credo che non abbia bisogno di particolari presentazioni, 30€ comunque per maggiori info: http://www.adaptec.com/worldwide/pr...CSI+for+Servers Da notare che tale controller sebbene non sia certo il piu' recente, e' ancora non solo supportato ma anche commercializzato (a un prezzo esagerato ![]() 2) n.1 Controller SCSI Adaptec 2940 ASM/M3A Card, che praticamente ha gli stessi connettori e interfacce del 2940UW (pero' la porta esterna e' a 50 pin anziche' a 68), quindi permette di connettere sia periferiche a 50 che a 68 pin, solo che non ha il BIOS e quindi non e' avviabile, 25€ 3) n.2 Hard disk SCSI IBM DCAS 32160, interfaccia a 50 pin, 2.1 Gb di capacita', 12€ 4) n.1 Hard disk SCSI DCAS 32160W, interfaccia a 68 pin (SE), 2.1 Gb di capacita', 12€ 5) n.1 Hard disk SCSI IBM DORS 32160, interfaccia a 50 pin, 2.1 Gb di capacita', 12€ 6) n.1 Hard disk SCSI Quantum Viking, interfaccia a 68 pin, 2.275 Gb di capacita', 13€ 7) n.1 Hard disk SCSI Quantum Fireball SE, interfaccia a 50 pin, 2.1 Gb di capacita', 12€ 8) n.1 Unita' di Backup DAT Sony SDT-5010, DDS2, interfaccia SCSI a 50 pin, fino a 8 gb su nastri da 120m, 50€ (credo valga ben di piu' ma non ci faccio un tubo e se a qualcuno serve sono ben felice di venderglielo...) 9) n.1 Unita' di Backup DAT Sony SDT-7000, DDS2, interfaccia SCSI a 50 pin, fino a 8 gb su nastri da 120m, 70€ (stesso discorso del precedente, questo pero' e' piu' recente e credo garantisca il supporto per parecchi OS) 10) CPU Pentium II 400 mhz, in package OLGA (Secc-2), particolarmente overcloccabile (rock solid a 560 mhz settando il FSB a 140 mhz), 15€ Piccola nota: si usa tranquillamente con dissi passivo(che posso fornire, in alternativa a uno attivo, compreso nel prezzo), il che la rende particolarmente indicata per macchine da tenere sempre accese magari per fungere da router/firewall. 11) Cavi ATA 100/133 flat, ancora nuovi e sigillati (provenienti da scatole di mobo varie), 3€ cad. Forse ne ho anche di usati, ovviamente perfetti a meno del consueto spiegazzamento a cui sono sottoposti i cavi flat, in quel caso li do' a 2€ cad. 13) Vari cavi SCSI 50 pin flat, non so in particolare quanti ne ho e con quanti connettori, devo verificare, prezzi variabili in funzione del numero di connettori, se vi interessano frugo a fondo e vi so dire con + precisione, se vi pigliate qualche HD + controller ve li regalo pure 14) Vari cavi paralleli per stampanti, intorno ai 2 metri, alcuni nuovi, altri usati, 3€ -------- 15) MOMENTANEAMENTE SOSPESOController SCSI U2W Tekram DC390U2B, SCSI LVD/SE u2w, 80 mb/s, interfaccia a 68 pin (interna ed esterna), ci pilotate tranquillamente 2-3 dischi U160 senza limitatarne le prestazioni. 35€ http://www.tekram.com/ProductSpec.AS...C-390U2_Series Se vi serve il cavo LVD posso fornirvelo o insieme al 16) a 40€, o insieme al 17) a 55€ (il miniblocco ha la precedenza) ------ 16) Cavo LVD, marca Tekram, 6 connettori totali di cui 1 mancante di un pin, quindi diciamo che io lo do per uno con 5 attacchi totali (ma se volete sbattervi un po' torna da 6). Non ha un aspetto meraviglioso ma funziona benissimo, cmq date le sue condizioni non perfette lo do per 8€ 17) Cavo LVD, originale Adaptec, con terminatore integrato, ed altri 4 connettori (quindi totale 3 periferiche + il controller), 25€. prima di cederlo vorrei piazzare il controller U2W, in modo da poterlo eventualmente fornire in bundle (anche se a conti fatti ci rimetto) 18) Scheda video Appian Gemini Graphics, Dual Head, AGP, 16 mb, ha anche un attacco video in ma non l'ho mai provato. 17€ 19) CPU Celeron Tualatin 1000@1333, + Adattatore per Slot-I "Belinassu modded" (modifica fatta da lui in persona, anche autografata ) per farlo andare sui chipset BX + dissipatore Alpha PEP66 + ventola silenziosa solo in blocco 70€ Cosa cerco (come scambio): Dischi scsi da 9/18/36 Gb, LVD, possibilmente U160, e da 10k rpm in su Banco di memoria DDR da 256 mega, da PC2700 in su (al limite anche 2100 ma meglio 2700 pero'), niente pretese di timing basta che funzioni bene Motherboard Slot I a scelta tra Abit BE6 e Abit BE6-II (o modelli analoghi, chipset BX, che permettano di settare FSB almeno fino a 133 mhz e divisore PCI a 1/4)
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... ![]() ![]() Perditempo di professione: signirr Ultima modifica di alphacygni : 08-03-2004 alle 07:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: P.S.Elpidio (AP)
|
interessato al blocco n. 19, davvero appetitoso, ma il prezzo mi sembra un pò alto
se puoi arrivare a 55€ spese incluse confermo subito, sennò ci devo pensare ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
welaaaaaa!
effettivamente il N°19 è molto appetitoso ![]() mi inserisco in coda... anche se devo controllare se la mia mobo lo supporta ciao
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Interessato al tualatin. ma ci va su una abit bx6 rev 2?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dunque, sulla BX6 non saprei... nel senso che "elettricamente" dovrebbe essere ok, l'unica cosa e' che non so come si possa comportare con le frquenze... io su una BE6 che mi si e' fumata per altre ragioni lo potevo tenere tranquillamente a 1333 (133x10), accoppiato a dell'ottima RAM che teneva i settaggi a palla e CAS2, ed era un sistema di tutto rispetto... sulla BE6-2, a maggior ragione la cosa sarebbe fattibile... Dovresti verificare, aggiornando il bios all'ultima versione, cosa ti permette di impostare il softmenu... dal sito le info sono come al solito inutili poiche' si fa riferimento al supporto solo delle cpu compatibili "all'origine" ovvero alla prima uscita della mobo... tant'e' che da li risulta che nemmeno sulla BE6 andrebbe bene!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
post errato scusa.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 05-03-2004 alle 20:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
io prendo un asciugacapelli...
coi bigodini, pero'... Up per un amico. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Siracusa
|
in coda per la scheda video...
sono interessato alla scheda ( lotto n°18) ma...tratteresti un pò sul prezzo?
fammi sapere.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
|
Qunati ne hai di cavi ata 100/133 usati?
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Non riesco a visualizzare il link dell'articolo (15) ????
![]() Volevo darci un occhiata errore mio ? o link sbagliato ? Intanto up Per te !!! ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: in coda per la scheda video...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
paga i bigoodiini l'aria calda l'aria fredda... paga tutto eh
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora funziona... pero' devo dirti (come ho aggiunto anche ora come nota) che proprio ieri ho dovuto installarlo, anche se in via temporanea, su un pc di casa, per cui al momento non e' disponibile... ma tornera' ad esserlo ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
ok ... intanto mi vedo le caratteristiche ...appropox vedi che io vendo ancora quel fujitsu 18 Giga a 10000giri se mai ti interessasse fammi un fischio per ora lo tengo montato ma ho già il sostituto quindi se ti serve (proponimi un prezzo in pvt)
Ciauz !!! ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Ardenza (LI)
|
Interessato al P2 e ad una delle schede madri Slot1. Totale?
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lussemburgo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lussemburgo
|
come nn detto
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
interessato al pII..ma scusa l'ignoranza ke tipo di package e' l' OLGA ?monta il classico slot 1?mi prenoto per 10 euro..come il mio predecessore..consegna a mano..
concluso con:Alphacygni-Mazzoni-Mus-ciccio2004-Ganesh74-Furvio-leleweb-Cali17-Tiziano di Lucca-max73rm-darko76-Bobbo82-adrianofro-fedelover-nexvox-david-1984-misthral--lozana-Jimmy3Dita-siffredirocco-hard_one-pomatone-fabio536-Sclergio-MSTR-nocturn3- VENDO :SCANNER HP -LCD SAMSUNG 19" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.