|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[TO & VC] Scambio vari componenti hardware
Ciao tutti,
La discussione prosegue qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=623575 Scambio (anche singolarmente) i seguenti componenti hardware, tutti perfettamente funzionanti: 2 banchi di sdram a 100 mhz, da 32 mbyte l'uno; [COLOR=orange-red]scambiato con Monoke[/color] 1 hd eide da 4,3 giga Samsung VG34323A; Scambiato con Robalzu 1 modem interno a 56k su slot pci; Scambiato con Robalzu 1 lettore cd rom 52x, Aopen cd-952e/akh, eide; [COLOR=orange-red]scambiato con Monoke[/color] 1 lettore cd rom 36x, Ultima acd-360, eide; Scambiato con Robalzu 1 coppia casse audio Samsung modello SMS-100d, 60 watts pmpo; Scambiato con Robalzu 1 scheda audio soundblaster 16 bit; Scambiato con Tux 1 case con alimentatore in cui "viveva" un P2 a 350 mhz. [COLOR=orange-red]scambiato con Monoke[/color] New Entry: 1) Scheda di rete pci 10 (NE2000 compatibile ISAPNP), è su slot pci; [COLOR=orange-red]scambiato con Monoke 2) Scheda di rete 10/100 su slot pci [COLOR=orange-red]scambiato con Monoke[/color] 3) Sk Creative CT7230 (DXR3) senza cavi [COLOR=orange-red]scambiato con Monoke[/color] [/color] Chiedete pure per altre info. Ciao Ultima modifica di biziotto : 15-02-2004 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
mi interesserebbero se li vendi le seguenti cose:
modem casse hd e lettore 52x xo' dovresti postare dei prezzi,se no ti kiudono il thread ciao roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao Sobalzu,
Siccome era uno scambio, mi sembrava un po' strano mettere i prezzi ![]() A parte tutto, se vuoi mi puoi mandare un'offerta in mail per quello che ti interessa e vediamo cosa possiamo fare. Ciao Biziotto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: [TO & VC] Scambio vari componenti hardware
Quote:
ti mando un pvt . ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
premetto ke nn so di ke tipo siano le casse, mi interessano modem,casse e hd x 20€,se poi ti interessa scambiare dimmi cosa ti serve e vediamo se ce l'ho
p.s. robalzu nn sobalzu ![]() ciao roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Innanzitutto chiedo scusa per aver sbagliato il nome di Roberto
![]() poi, in generale sarei interessato a periferiche e componenti hardware in genere, quindi se mi potete segnalare cosa avete, potremmo metterci d'accordo, valutando uno scambio equo (e solidale). Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
x Moe3bius,
ti ho risposto in pvt (scusami per il ritardo), ovviamente rispettiamo la coda in favore di Robalzu. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
prova a guardare qui se ti interessa qlcs e poi mi fai sapere inoltre da quel 3d ci sono altri 2 link come periferche e pc completi ciao roberto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Dopo attenta analisi delle offerte pervenute (e aspettando che il forum uscisse dalla manutenzione) ho fatto una specie di scala delle priorità:
1) anche per motivi geografici (e di spese postali), Robalzu, se è possibile fare il seguente scambio modem,casse e hd in cambio di "Mouse Wireless optical TRUST 250S" + "Sk Creative CT7230 (DXR3)senza cavi"; 2) Mo3bius con la sua offerta (anche se ci devo pensare ancora un po') ![]() RingraziandoVi per la pazienza, attendo risposte sulla fattibilità dello scambio con Robalzu. Ciao Biziotto |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
![]() saluti
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ti mando pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ok Roby,
Ho risposto al pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Mi pare di capire che i 2 banchi di RAM da 32Mb ci sono ancora e non sono stati richiesti: se corretto mi metto in coda per consegna a mano a Torino per 5€uro.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mi spiace,oggi ho fatto tardi,domani ti telefono
ciao roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
x Roby ovviamente nessun problema (valgono gli orari di reperibilità di oggi), oltretutto wind mi fa abbastanza i capricci in Torino e quindi potrebbe darsi che ogni tanto mi dà irreperibile anche se ho 2 tacche
![]() x s5otto: le ram ci sono ancora, ma preferivo scambiare, se hai qualcosa a "magazzino"... ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Mi interessa :
2 banchi di sdram a 100 mhz, da 32 mbyte l'uno; 1 hd eide da 4,3 giga Samsung VG34323A; 1 modem interno a 56k su slot pci; 1 lettore cd rom 52x, Aopen cd-952e/akh, eide; 1 lettore cd rom 36x, Ultima acd-360, eide; 1 coppia casse audio Samsung modello SMS-100d, 60 watts pmpo; 1 scheda audio soundblaster 16 bit; 1 case con alimentatore in cui "viveva" un P2 a 350 mhz. Ti mando mia lista in PVT CIAO
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
- ho componenti "antichi" tipo processori Pentium e memorie 72pin - ho delle schede video PCI ed una SIS su AGP quest'ultima credo con 4 Mb - ho delle pcmcia nuove imballate con porte USB 2.0 - batteria per notebook DELL Inspiron 3700; - Alimentatore per tutti i notebook DELL - un lettore dvd interno per notebook - 2 diversi tipi di box da 3,5 pollici per uscite audio e usb - 1 monitor IBM colori 14" da "battaglia" - 3 computer completi P166MMX, P200MMX,P2 350/100Mhz - altro "frattaglie" che non ricordo.........
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Al momento reputo molto interessante la lista di monoke11 a cui posso ancora offrire:
2 banchi di sdram a 100 mhz, da 32 mbyte l'uno; 1 lettore cd rom 52x, Aopen cd-952e/akh, eide; 1 scheda audio soundblaster 16 bit; 1 case con alimentatore in cui "viveva" un P2 a 350 mhz. In aggiunta a quello che ti ho detto nel pvt, posso aggiungre negli interessi anche il joypad. Comunque, tengo s5otto in attenta considerazione qualora il potenziale scambio con monoke11 fallisse. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie lo stesso. Resto disponibile comunque ti interessasse qualcosa della mia lista. ciao ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: [TO & VC] Scambio vari componenti hardware
Quote:
Sono interessanto! Ciao!