|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
porblema modem media fast rate usb 100
ciao a tutti ho installato sul mio nuovo pc p4 2,8 ghz scheda madre p4p800 un modem fornito da telecom media fast rate usb 100 adsl con relativa linea di alice a 1,5 mb , il problema è questo : dopo qualche ora si disconnette e questo molto probabilmente e colpa di telecom , ma mi è già successo due volte che all' avvio del pc il pc non riconosca il modem ? dovrei aggiornare la porta usb? vi prego se potete aiutarmi ......
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Santena
|
Ma guarda ho comprato questo stesso modem per il costo irrisorio e dico che ha un eccellente rapporto qualità prezzo
Però di limiti ne ha Mi capita che se riavvio il sistema senza disconnetterlo al riavvio non me lo vede finche non lo stacco e riattacco. Oltretutto ha una sensibilità in tx rx un po scarsa così mi rivela una marea di FEC rispetto all'atlantis usb(chipset falcon conexant) e qualche volta ci scappa l'errore di crc. Non parliamo poi di emule ....che lo manda facilmente in crisi,ma non ho capito se è il chipset del modem oppure la scarsezza dell'interfaccia usb di questo. PRO E' estremamente facile da installare e config. e lo uso volentieri in giro per testare le adsl degli altri ottimo per una navigazione saltuaria ....no per file sharing |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Con eMule nessun problema pero'... boh.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Santena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Allora qualcuno sà perche da questo fastidioso problema, ossia
deve essere staccato e riattaccato a caldo per farlo accendere, solo qualche volta. Io quasi riattacco il modem eternet ericsson che avevo messo in soffitta. ciao grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.