|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Aiuto pes3 pc
ciao a tutti, vi disturbo per un piccolo grande problema: un mio amico ha appena comprato pes 3 per pc, lo ha installato e fin qui tutto bene...
Quando l'ha avviato ha impostato le opzioni P4 a 1.6GHz con radeon 9500 quindi ha messo qualità alta e risoluzione 800x600 ma quando è andato a giocare andava pianissimo, come alla moviola!!! ha installato allora la patch 1.301 ufficiale della konami mi pare, ma anche in questo modo il gioco è molto lento... A questo punto abbiamo provato il gioco sul mio pc che ha processore Athlon K7 1GHz e scheda video radeon 9600pro e neanche qui va... Su internet ho trovato una patch che dice che serve per accelerare il gioco, ma se la installo il gioco parte come al solito, ma quando inizia a caricare la partita il gioco mi ritorna sul desktop ![]() Ho letto in giro per internet che parecchie persone hanno avuto questi problemi, ma non ho capito come risolverli!! C'è qualche anima pia che mi da una mano?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
c'è il thread ufficiale di pes 3 per domande e/o commenti sul gioco chiedi direttamente lì è più facile che ti rispondono cmq nelle opzioni da sbloccare c'è la velocità doppia prova ad attivarla anche se il gioco non so perchè ti va lento
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ciao BestSat!
ankio ho lo stesso problema.... ho anke provato a mettere il dettagio/risoluzione minimo, ma non cambia assolutamente nulla... ![]() come si dice: "mal comune...."
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
vai su il sito www.pesmania.com li' troverai sicuramente una risposta hai tuoi problemi
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Guarda io prima avevo una 9500pro e giocavo da paura, cmq mettevo sempre la patch 1102 e non l'ultima
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.