|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Impianto a Liquido - Sono un Novello
Salve a tutti,
Ho deciso di montare un impianto di raffreddamento a liquido per il mio pc e per questo chiedo il vostro aiuto. Ho a disposizione 150 euro e vorrei un impianto affidabile, prestazionale e possibilmente... silenzioso. Ho visto vari kit nella rete, mi consigliate voi per favore? Mi piacerebbe integrare tutto nel case, ma non ci sono grandi problemi a lasciare roba di fuori, purchè questa soluzione non dia problemi. Non ho enormi doti di manualità, ma penso che con una guida con magari qualche foto (dove la posso trovare?!) non dovrei avere grandi problemi. Insomma provate a darmi qualche consiglio e tenete presente il limitato budget, posso spendere qualcosa in più, ma chiaramente mi farebbe piacere spendere anche meno! Saluti e rispondete numerosi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
una risposta non mi dispiaceva...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
nessuno ti risponde xkè 5-6 persone al giorno chiedono queste cose e altre 5-6 rispondono sempre le solite cose.
lunasio o pctuner hanno i migliori scambiatori di calore in commercio, il radiatore il black ice pro, la pompa una sicce idra che trovi in un negozio di acquario e la vasca o te la fai con una gewiss oppure ne compri una già fatta. Comprando qualche pezzo usato forse ci rientri con il tuo budget. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.