|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
consiglio per una mia amica - HELP -
ragazzi un consiglio!
su un forum che frequento c'è una mia amica, che scrivendo cose sue private, alcuni hanno pensato che sia la ragazza facile di turno l'hanno invitata più volte ad uscire e per questa ragione non va ad un raduno che ora si sta programmando qui a Roma. Ecco ora lei pensa di non postare più con quel nick ma usarne un altro e quindi ripartire da 0 Io le ho detto che non sarebbe la soluzione migliore e che lei cosi vive male, ma lei non ne vuol sapere e però è affezionata a quel nick con cui posta da molto! voi cosa ne pensate? dite che fa bene a cambiare nick e ripartire da 0 oppure se ne deve fregare e continuare? dai che le ho segnalato il topic e lei sicuramente guarderà ![]() ciao ciccia ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
OT E' consolante scoprire che per alcuni sono queste le difficoltà della vita....
Tornando IT, se non ha fatto nulla di male, perché non fregarsene e continuare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
che ci andasse senza false spoglie e che convincesse tutti del contrario . Se si creasse una nuova identità farebbe svanire la vecchia , convincendo i malpensanti di aver ragione .
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
visto che sicuramente legge anche lei:
ti sei comportata in modo "regolare", devi sforzarti di essere coerente fino in fondo. qualcuno pensa che tu sia "facile" perchè non so cosa hai confidato di intimo in un forum? qual'è il problema??? vai al raduno, se qualche stupidello si permette di mancarti di rispetto tu lo rimetti in riga. l'alternativa di mentire e di riproporti con un nuovo nick ed una personalità "mistificata" non mi sembra migliore. nel primo caso acquisirai un grande rispetto, nel secondo potresti sempre col tempo essere smascherata e peggiorare le cose. be happy! ![]()
![]() |
#6 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Se la cosa le pesa doveva prevederlo, accidenti.
![]() Penso che la tua amica abbia ragione comunque. La gente, se davvero si è fatta un'opinione sbagliata di lei, difficilmente cambierà idea. Non so...o se ne frega...o lascia forum e nick, non vedo altre soluzioni, a lei la scelta. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Scusa ma che ha detto di tanto porcello da scatenare una reazione simile?
Comunque se vuoi per smentire queste dicerie posso farla uscire con un mio amico se non gliela molla subito sarebbe da rivalutare la questione della sua facilità. ![]() Saluti.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Dipende cosa ha scritto, comunque se ci provano è normale.........
Mi spiace per lei ma a volte è bene tenere per se le cose private e se si parla con qualcuno avere la speranza che questa persona sia seria ma a volte non succede......... Ciao
![]() |
#9 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
l'esperienza di non confidarsi con gli sconosciuti le servirà per il futuro.
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Noi gradiremmo un linkino però.....
![]() Almeno ci rendiamo conto di quanto dichiarato ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Non esiste una cosa del genere!
Personalmente non mi interessa molto ciò che pensa la gente di me, specie se sono persone con le quali non ho molto a che fare. Lei sa di essere una ragazza seria, le persone che la conoscono bene pure...quindi che importanza ha ciò che pensano dei perfetti sconosciuti? Che mantenga il suo nick quindi e che vada a quel raduno a testa alta. Per rispondere a Bilancino: se ha raccontato cose personali è perchè molto probabilmente aveva bisogno di un qualche riscontro, di un consiglio ecc ecc. Un forum serve anche a questo no?. Etichettare una persona senza nemmeno conoscerla è da stupidi. Se lei cambia il suo nick non fa altro che abbassarsi al loro livello e dare adito a tali voci. Un pò di sano "vivi e lascia vivere"è chiedere troppo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
la cattiveria e la stupidità degli altri non sono un problema suo...
e comunque affrontare è l'unica via, scappare non serve. ma poi che interesse avrebbe alla fine ad uscire con gente che si è dimostrata con lei tanto stupida e superficiale nel giudizio? lei si iscrive in questo forum con quel nick che le sta a cuore, noi che siamo bravi e buoni la tacchiniamo da gentiluomini ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 | |
|
Quote:
![]() comunque in questi raduni mica ci sono solo i cretini ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() certo che non ci sono solo i cretini! infatti lei il cretino lo deve mandare in bianco mentre quello non cretino lo deve premiare ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Fossi in lei me ne sbatterei allegramente.
Tanto cosa le possono fare a un raduno? Guardarla male, parlarle dietro? Se una è cosciente delle proprie azioni nel momento in cui le fa deve andare in giro a testa alta. La gente è buona ad aprire la bocca senza connettere il cervello, quello che fa nella sua vita privata sono solo cazzi suoi.
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lido di Ostia
|
Quoto più o meno quello che si è scritto, mi dispiace per te che vai in bianco
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.