|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cervignano -Ud-
|
Problemi con raven shield e Splinter
Ciao a tutti, io ho un problema con i giochi Splinter cell e Raven shield e volevo sapere da cosa dipendesse.
Entrambi i giochi mi vanno in crash dopo averli avviati.Ho aggiunto tutte le patch a raven shield, mentre invece con Splinter cell sono riuscito a giocare fino a quando ho installato la prima patch dopodiche' è andato in crash. Il bug report di Raven shield diece testualmente: OS: Windows XP 5.1 (Build: 2600) CPU: AuthenticAMD PentiumPro-class processor @ 2001 MHz with 511MB RAM Video: No Video Can't find 'ini:Engine.Engine.GameEngine' in configuration file History: UObject::SafeLoadError <- UObject::StaticLoadClass <- InitEngine mentre quello di Splinter cell: General protection fault! History: UCanvas::UCanvas <- UViewport::UViewport <- UWindowsClient::NewViewport <- UGameEngine::Init Non so' proprio che fare e sono abbastanza disperato; volevo capire se era colpa della mia nuova scheda video: una Radeon sapphire 9800 pro 256 mb;( ho aggiornato i driver ) il mio sitema invece è supportato da un AMD athlon 2400+ 512 mb Aiutatemi per cortesia.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
beh....l'overclock non dovrebbero starci......raven shield è molto sensibile a questa cosa.hai cambiato ultimamente + volte i driver?a volte può incasinare il sistema ma la cosa + strana è ke nel bug presenta la dicitura "No video" ciò può significa ke sballa a causa della skeda.nn è ke hai overcloccato la skeda?'io cmq ti consiglierei di fare la prova con le periferiche a frequenza default,fare una bella deframmentazione,installare l'ultima patch x raven shield (mi pare ke ci siano le patch
![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lecce
|
ho anch'io il tuo stesso problema.come hai risolto?
NZXT Phantom 530,EVGA G2 850W,Intel I7 6700k,Noctua NH-U12P,Msi Z170A gaming M7, Corsair 16Gb DDR4 cl15,MSI 970GTX 4G,850 EVO 250 GB,WD 500Gb+750Gb+1Tb+2TB SATAIII,LG Mast Bluray,Asus VK246H, CM Quickfire Ultimate, Logitech G502,Infostrada All Inclusive |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cervignano -Ud-
|
Ciao semplicemente nn ho risolto...li ho disistallati..ma con l'uscita delle nuove espansioni vedrò di riaffrontare il problema!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.