|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
CISVC.exe
Ciao a tutti
PEnso di avere un problema che però nn riguarda direttamente il processore. da ieri mi sono accorto che abbastanza periodicamente, ogni due o tre minuti circa, il processore carica senza motivo, come se dovesse caricare un applicazione. Mentre in realtà non deve caricare nessun programma. Ho aperto il task manager di XP e ho notato che contemporaneamente a questi "attacchi di follia" della CPU, il task manager segnala che il ciclo idle di sistema passa dal consueto 99 a dei minimi di 74. Questo è dovuto al fatto che una certa applicazione riportata come da topic "cisvc.exe" ogni tanto si sogna di succhiarmi delle risorse. Che è sto cisvc.exe? Perchè causa ciò? ma sopratutto, come faccio a fare in modo che nn acada più? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ehm se mi accontentassi delle ricerche su google non ci verrei sul forum......
![]() cmq cessuno sa qualcosa di più? anche solo sapermi dire come risolvere sta magagna.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
se avessi cercato avresti trovato
Indexing Service This service always has been a major resource hog. I NEVER recommend having this service enabled. Remove the function via the "Add / Remove Programs" icon in the control panel (Windows Setup Programs). It uses about 500 K to 2 MB in an idle state, not to mention the amount of memory and CPU resources it takes to INDEX the drives. I have had people (and witnessed it on other people's computers) report to me that the Indexing Service sometimes starts up EVEN while the system is NOT idle... as in the middle of a game. ovvero che dice che puoi disabilitarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si si grazie
sono riuscito risolvere il prob. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.