|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Tiscali flat (56k/ISDN)…cosa ne dite?
Ciao a tutti
Guardate un po’ qua: http://point.tiscali.it/flat/ Ci sono in giro altre soluzioni simili? Cosa ne dite? Arriveranno due bollette (telecom + tiscali)? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Tiscali flat (56k/ISDN)…cosa ne dite?
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sarebbe possibile applicare la hello della telecom + la flat tiscali?
La flat tiscali vale solo per internet? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Si, la flat di Tiscali vale solo per internet. Nel caso volessi telefonare comunque tiscali ti offre la possibilità di utilizzare il suo programma NetPhone per telefonare via internet.
Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mi sono abbonato
Incrociamo le dita |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma la flat è 24/24 ??
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Provincia di Reggio Calabria
|
salve ragazzi anke io sono interessato alla flat tiscali di giorno,ma nn parlano di soglia massima di connessione
Che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
secondo me no... ed è questa la cosa strana xke nel contratto di qualsiasi flat è prevista la disconnessione dopo 4 ore però specificano anke la soglia massima oltre il quale poi nn ti fanno connettere...alcuni garantiscono 3 ore al giorno x esempio, spero di sbagliarmi xke a me farebbe tanto comodo questa flat se effettivamente mi fanno stare connesso 5\6 ore
Mi vengono dei dubbi nn è ke nn specificano la soglia ma se la superi ti salano....(nel senso ke paghi la connessione) Ke ne pensi? Sono troppo pessimista? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pilatus Pc-6
|
Non ho provato personalmente questa flat, ma un altra simile, la Woow. Nel contratto di garantiscono minimo 3 ore consecutive con la possibilità di stare anche 24/24 collegato. In realtà 3 ore sono anche la soglia massima giornaliera che si puo raggiungere. Un vera vergogna di come si prendano gioco di noi poveri schiavi del 56k!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() In pratica, per loro puoi anche stare colegato 24 ore... prima delle 9 e dopo le 18 paghi il costo della connessione, tra le 9 e le 18 solo il canone mensile. Comunque su http://point.tiscali.it/flat/faq/index.html dovresti trovare qualche risposta, tra cui: E' prevista una disconnessione automatica? Al fine di garantire la massima efficienza nella gestione delle code e permettere a tutti gli utenti un ottimale utilizzo del servizio, è prevista una disconnessione automatica dopo 4 ore di connessione ininterrotta. Anche dopo tale disconnessione, è possibile riconnettersi immediatamente al servizio.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Quindi nella fascia 9/18 (io ho la night - 24/8) si paga solo il canone ...giusto?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ma qualcuno si è abbonato?
vi è permesso connettervi subito dopo la fine della procedura via internet? io ho finito ora la procedura internet ho kiamato e una centralinista mi ha detto ke posso connettermi gia da subito e mi ha detto di si. é possibile? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Io mi sono abbonato due giorni fa.
Anche a me la centralinista mi ha detto che il servizio è subito utilizzabile |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
speriamo bene.....................
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
ragazzi mi sono abonato ank'io..speriamo bene
partito subito male ... page not found in kulo alla balena!!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
E' successo anche a un mio amico...comunque da me per ora (
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
anke qui tutto apposto x adesso
senza contare il primo passo ho già tirato giu 300 mega! e viva il 56k!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.