|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Problema secndo me assurdo con masterizzatore
Ciao Ragazzi piego il problema.
Devo mettere un divx di 703 mega in un cd. Sto' masterizzando con nero e risulta la riga di masterizzazione fino al max registrabile..non diventa rossa. Premesso che ho masterizzato il cd a casa con il plex dvd e non mi ha chiesto neppure se andare in overburn. Invece con il masterizzatore dell'ufficio cioe' HP - DVD wtiter 300N, non riesco proprio a masterizzare...mi dice che il disco e' di capacita' insufficiente per i dati che vado ad inserire.. Ma non e' possibile... Perche' mi fa' questo? Ho chiuso disco unica sessione...ho utilizzato disc at once, track at once ecc. Ma nulla. La riga e' gialla e non rossa. Che fo'? Grazie mille a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
mai hai attivato l'overburning?
di default Nero non lo consente devi anadare su Prorpietà o su opzioni (non ricordo) ed abilitarlo.
A quel punto subito dopo averti detto che non c'entra ti propone la possibilità di scrivere in overburning. Ricorda che puoi scrivere in overburning solo con la modalità Disc-at- once. Tutte le altre modalità non lo consentono. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
era gia' stato fatto.
Ho messo anche 100 minuti....pero' null non lo chiede.. Non e' che il masterizzatore non lo supporta??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
In Nero quando vai nel menù x selezionare il masterizzatore ti dovrebbe far vedere se supporta cd-text overburning e tutto il resto. ciao Y4mon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si e' supportato...
Ma quando faccio scrivi, esce subito la maschera dove dice che il disco e' troppo piccolo per contenere i dati da masterizzare... Non mi da' nessuna mascherina di overburn. .................................. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Solo se è abilitato e impostato il programma propone in sede di inizio scrittura la maschera dell'overburning. Ciao Y4mon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E' impostato correttamente....ho messo 100 minuti.
Pero' ripeto facendo scrivi, mi esce subito la mascherina dove dice che il contenuto..... Possibile che non vede proprio l'overburn? Ma come e' possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Aggiorna la versione di nero installata con l'ultima (la 6.3.0.2). C'era una versione del nero 6 che aveva un bug che non faceva masterizzare oltre una certa capienza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
bha!!!
lo provo domani...anche se e' un po' strano..
con la stessa versione a casa masterizzo tranquillamente , sicuramente con masterizzatore differente...invece in ufficio no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
99 min 59 sec 74 cfm o quel che le...
Io 100 minuti non riesco a metterli. Prova cosi e cmq l'overburn mi sembra lo faccia solo in DAO. Ciao ciao ps prendi con le pinze quello che ti ho detto, sono flebili ricordi ![]() ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Io ho un liteon 52X32X52 ed ho scoperto che mi fà la stessa identica cosa, con qualsiasi versione di nero, sia 5.5 (provate 2)che 6.0 (provata una). Praticamente overburning, modalità dao e unica sessione sono impostate ma niente non mi esce proprio la schermata in cui ti fà scegliere se fare overburn o no. Me lo fà con qualunque overburn, sia per un file da 703 Mb che volevo mettere su un cd da 700, sia pre un file da 670 che volevo mettere su un cd da 650.
![]() ![]() Ultima modifica di luke10 : 05-02-2004 alle 00:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
Quote:
che sta qui: http://sabbz.users.btopenworld.com/Nero6Patch.exe.zip aggiorna anche il firmware del master se è il caso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora installo la patch, sperem ![]() grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
La patch è per la versione 6.0.0.15 io ho la 6.3.0.2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.