|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
DVDdecrypt + CloneDvD
Nell'effettuare una copia di riserva di un DVD originale ho utilizzato prima DVDdecrypt per trasportare il DVD su HD in maniera integrale (senza alcuna compressione) e poi CloneDVD per operare la compressione che consenta la memorizzazione su
un supporto a 4,7 giga. Al termine del suddetto processo di compressione ho usato lo stesso Clone DVD per la masterizzazione su DVD-R 2X . Nonostante la copia sia venuta molto bene purtroppo non sono stati inseriti i menu' iniziali. Dove ho sbagliato? Tenete conto che se vado ad aprire la cartella su HD con DVDdecrypter i menu' iniziali compaiono ma nel momento in cui la apro con Clone DVD non appaiono. Avete dei suggerimenti? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
DVD Decrypter 3.1.9 a volte perde "per strada" qualke file... usa DVDShrink per rippare e allo stesso tempo comprimere TUTTO il DVD. Ricordati di attivare la DEEP ANALISYS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Però credo che DVDdecrypt abbia svolto bene il suo compito dal momento che se apro la cartella dove ha salvato i file con qualunque lettore DVD i menu' iniziali compaiono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Anche io uso la stessa combinazione ed anche a me la prima copia è venuta senza menu....
Prova a scegliere la seconda opzione "clona un dvd includendo tutte le parti e i menu", poi selezioni il file video_ts nella cartella dove hai salvato i vob con decripter.....io faccio sempre così.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Usa un'altro software per comprimere i dvd,io l'ho provato solo una volta clone dvd è devo dire che mi ha deluso tantissimo la qualita video era di molto inferiore a quella ottenuta con dvd shrink e con nero recode,per nn parlare poi delle differenza che si aveva con IC8,insomma clone dvd è veloce ma nn ha le opzioni di dvd shrink e IC8 e nn si avvina nemmeno lontanamente alla qualita di questi programmi,per dirtela tutta secondo me è il peggior programma che ho usato per comprimere i dvd,io ti consiglio di usare l'ultima versione di dvd shrink migliorata sia come opzioni,sia come interfaccia grafica che come qualita video finale della compressione del dvd9,ti consiglierei anche Ic8 ma ahime ha un bel costo e impiega il doppio del tempo per comprimere un dvd.
Ultima modifica di Dragon2002 : 03-02-2004 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.