|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
FRIZIONE dell'auto?
ciao!
qualcuno saprebbe dirmi come si fa a regolare la frizione dell'auto?il mio problema è che "stacca" male.. le marcie entrano benissimo,però dopo aver cambiato marcia quando lascio il pedale..devo fare attenzione col piede perchè altrimenti l'auto "singhiozza"! p.s. è una nuova fiat cinquecento grazie 1000!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Scusa se è nuova,falla vedere in garanzia e subito!
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
intendo se si può regolare proprio la frizione in se stessa!non il cavo per alzare/abbassare il pedale..questo l'ho già fatto ma non il problema rimane!
|
|
|
#4 |
|
Member
|
veramente ha 8 anni! con "nuova"..intendo che non è quella vecchia vecchia!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Hai la frizione che "strappa", quando le macchine hanno un pò di anni alle spalle è normale!
L'unica soluzione è la sostituzione (o la rettifica) del disco frizione! P.s. Prova a fare un paio di luuuuunghe sfrizionate, e guarda se cambia qualcosa!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 02-02-2004 alle 19:53. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: FRIZIONE dell'auto?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Black Mesa Research Point: Lambda Permission Level: C
|
Quote:
ho letto tutto il 3d... cambia il disco della frizione... altrimenti tienila così finke nn gratta... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
stacca piu lentamente il piede dalla frizione
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
infatti se stacco più lentamente il piede dalla frizione va ok..però vorrei trovare un modo per farla tornare a funzionare come quando era nuova,senza dover stare troppo attento col piede!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
cmq mi sa che un giro dal meccanico ti tocca fare...altrimenti un amico esperto
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.