|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Limiti lunghezza nomi file, creazione sottocartelle.. in WIN e con NERO
e' normale che con win98SE e fat32 ci siano limiti nella creazione di files con nomi lunghi, o creazione di un numero massimo di sottocartelle?
questi limiti ho visto che sono fastidiosi e a me compaiono, con dei messaggi di errore e incasinamenti vari... ma e' possibile che un OS del 99 abbia tali limitazioni, a cosa sono dovute? al file system? inoltre volevo sapere, quando masterizzo un CD dati con nero, modalita' ISO, anche qui mi compaiono degli avvertimenti che i nomi files sono troppo lunghi, e non compatibili con la modalita' joliet, e che se proseguo la masterizzazione dovrebbero (o potrebbero?) esserci incompatibilita' o errori... io continuo ugualmente la masterizzazione... dite che ci sono problemi? mi pare che forzando le modalita' apposite per file lunghi (con nero), il problema rimane, gli avvisi compaiono lo stesso... esiste un modo per masterizzare CD senza limitazioni del genere, ma che renda cmq i CD leggibili su tutti i PC, lettori CD ecc.? thnx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Easy Cd DVD Creator 6
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
ma con nero non si puo'?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
risolvi con recordnowmax nero per i nomi molto lunghi è pakko
su fatt32 come su ntfs puoi scrivere 255 caratteri per file e non mi ricordo quante sottocartelle ma io non sono mai arrivato al limite
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
grazie per le info
mah, io le limitazioni le ho superate facilmente, solo creando un paio di sottocartelle... mi sembra davvero troppo restrittivo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Udine
|
Windows 2000/XP e' molto piu' restrittivo con i nomi strani, non ho mai capito se fossero nomi troppo lunghi o solo dei caratteri strani, ma succede spesso che facendo una migrazione da 98 a 2000/XP mi si blocchi la copia xke' dei file non riesce a copiarli
Per i nomi lunghissimi su cd io uso Direct CD del'Easy CD Creator, non ha limiti, e cmq ti chiudendo il cd ti chiede per ogni file come rinominarli... Nero da' l'avviso, durante la preparazione della scrittura che i file (e crea un elenco) non sono nello standard ISO9660 e potrebbero non essere leggibili in ambienti DOS e WIN3.X
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
thnx
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.