Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2004, 09:01   #1
chandler8_2
Senior Member

L'Avatar di chandler8_2

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
Ma la posta dove sta?????

salve ragazzi, scusate, ma non so se questa è la sezione giusta. Cmq, volevo chiedervi una cosa riguardo ad outlook:
ma la posta dove la mette??? nel senso che so che esiste un file che la contiene tutta ma dove sta??? e come si chiama???

inoltre, questo file lo posso (una volta formattato) rimpiazzare e mi ritrovo tutta la mia posta???

so che non si capisce nulla però capitemi.. è ancora notte per me!!!

ciao e grazie anticipatamente!
chandler8_2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 11:41   #2
VICK
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
il file si chiama outlook.pst
cercalo e fanne una copia
dopo aver formattato e reistallato sostituiscilo a quello creato di default dal programma e ti ritroverai posta, calendario, attività ecc.
discorso a parte par la rubrica dei contatti che non è compresa nel file mi pare
utenti affidabili: #BOYSCOUT#, asca, alexis1980, bixxio, bronzodiriace, carlos, cicavin, Clyde84, Deep73, demon666, DURONMEN,Friskio TheBest, ghetty84, Holy_Knight, joesarnataro, robibo68, SergioStyle, Tensor, v1nline
VICK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 12:35   #3
Devastor
Senior Member

L'Avatar di Devastor

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da VICK
il file si chiama outlook.pst
cercalo e fanne una copia
dopo aver formattato e reistallato sostituiscilo a quello creato di default dal programma e ti ritroverai posta, calendario, attività ecc.
discorso a parte par la rubrica dei contatti che non è compresa nel file mi pare
X:\DOCUMENTS AND SETTINGS\NOME UTENTE\IMPOSTAZIONI LOCALI\DATI APPLICAZIONI\MICROSOFT\OUTLOOK\OUTLOOK.PST

i contatti sono compresi è la rubrica che non è compresa se l'hai imposrtata come rubrica vera e propria

ThermalTake Xaser III V2000A - AMD barton 2500+@3200+ - Abit NF7-S - 512 MB Kingston Xiperx 434
Devastor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 12:56   #4
materi
Senior Member

L'Avatar di materi

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Devastor
X:\DOCUMENTS AND SETTINGS\NOME UTENTE\IMPOSTAZIONI LOCALI\DATI APPLICAZIONI\MICROSOFT\OUTLOOK\OUTLOOK.PST

i contatti sono compresi è la rubrica che non è compresa se l'hai imposrtata come rubrica vera e propria

scusa ma al percorso che dici tu non si arriva da nessuna parte....

prova questo:
C:\Documents and Settings\Nome utentei\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{E7932F54-F8BB-4929-825A-F2B8DBC05532}\Microsoft\Outlook Express

ciao

pero a quel percorso si arriva in una dir con tanti file si dovrebbero salvare tutti e rimetterli dopo la formattazione?!?!ci stanno anche i newsgroup
Old 31-01-2004, 23:56   #5
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
Salve,
mi risulta che i file contenenti le email siano *.dbx, sconosco invece cosa sia questo file .pst

su un pc con windows 98 io ho trovato il file *.pst nella cartella c\windows

in windows Millennium il file *.pst, almeno da me non esiste,

invece le email sono in file *.dbx nel percorso C:\Windows\Application Data\Identities\{una serie di cifre-numeri unici per ogni installazione}\Microsoft\Outlook Express\ (files vari dbx). in windows98 sono in c\windows\application data\microsoft\outlook express

se sposto questi file dbx dall'outlook di win98 vedo tutte le email

però mi è sorto il dubbio di aver lasciato fuori il file pst : sapete a che serve?
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 19:06   #6
arklash
Senior Member

L'Avatar di arklash

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bolzano - IT
salva tutta la cartella "Outlook express" e riscrivila sopra quella creta dalla nuova installazione, non perdi niente
sono tutti file .dbx

PST= Office Data File
( ma non chiedetemi a che serve )

bye
Old 02-02-2004, 21:58   #7
nsalnet
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
scusate anche io ho lo stesso problema ma con il sistema che avete indicato voi non mi funziona, come devo fare?
nsalnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 23:22   #8
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da nsalnet
scusate anche io ho lo stesso problema ma con il sistema che avete indicato voi non mi funziona, come devo fare?
cioè ti copi i file *.dbx dell'installazione precedente sul percorso della nuova installazione e non vedi niente?
che sistema operativo hai?
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 08:05   #9
arklash
Senior Member

L'Avatar di arklash

secondo me non è questione di sys op....
non è che percaso hai cambiato versione di outlook no?
cioè prima avevi il5.5 ed ora hai installato il 6 ?
se è così devi fare "importa file " e convertirli alla nuova versione

bye
Old 03-02-2004, 09:45   #10
Devastor
Senior Member

L'Avatar di Devastor

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da materi
scusa ma al percorso che dici tu non si arriva da nessuna parte....

prova questo:
C:\Documents and Settings\Nome utentei\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{E7932F54-F8BB-4929-825A-F2B8DBC05532}\Microsoft\Outlook Express

ciao

pero a quel percorso si arriva in una dir con tanti file si dovrebbero salvare tutti e rimetterli dopo la formattazione?!?!ci stanno anche i newsgroup
io ho dato quelli di outlook, lui non ha detto che usava express...

Anche perchè i .PST nell'express non esistono

ThermalTake Xaser III V2000A - AMD barton 2500+@3200+ - Abit NF7-S - 512 MB Kingston Xiperx 434
Devastor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 11:54   #11
arklash
Senior Member

L'Avatar di arklash

quindi se non capisco male essendo outlook integrato nella suite office archivia la posta in PST ? ( office data file)

c'e l'ho ma nn l'ho mai installato
bye
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Bitcoin, sono passati 15 anni dalla 'sco...
DAZN lancia il Pass Giornata per la Seri...
Street Fighter: Paramount e Capcom pubbl...
Corsa finale all'ultimo sconto: Amazon p...
Per Tom Cruise niente film nello spazio:...
Invincible VS, dopo fumetti e serie TV a...
Il robot umanoide che voleva fare il mag...
Galaxy Tab S10 Lite a 299€ su Amazon: ta...
Prezzi Google Pixel in calo su Amazon: P...
Prezzi in picchiata sull'hardware PC: GP...
Aspyr ha rinviato Deus Ex Remastered: pr...
Amazon Haul, prezzi mini senza precedent...
Linate, sequestrate oltre 20.000 carte c...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cina e UE riaprono le trattative per ann...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian