|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Bisturi! Nessuno è perfetto.... tantomeno loro!
Un programma insulso... a dir poco!
Ma l'avete visto? La Pivetti fa piangere, Platinette è un fro*ione della peggior specie (non ho nulla contro gli omosessuali ma chi ci sguazza sopra mi da fastidio!) anche se mi fa ridere. Ma è proprio vero che non ci sono più idee per la TV! ![]() ![]() ![]()
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano - Bozen
|
Re: Bisturi! Nessuno è perfetto.... tantomeno loro!
Quote:
Platinette è proprio un fro*cione c'hai ragione.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
A me Platinette più che ridere fa c....e!
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: Re: Bisturi! Nessuno è perfetto.... tantomeno loro!
Quote:
commento moooolto intelligente! Vai ad aprire i thread su er monnezza va...forse sono più "tuoi" ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
La cosa più orrenda è stata quando mostrvano alle persone che si erano operate le immagini dell'intervento
![]() Senza parole..
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Direi che questa trasmissione è il segno che in tv, una volta toccato il fondo, si può tranquillamente iniziare a scavare.
![]()
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
accidenti mi sono perso il programma.....è grave??
![]() ![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Re: Re: Bisturi! Nessuno è perfetto.... tantomeno loro!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Bisturi! Nessuno è perfetto.... tantomeno loro!
Quote:
LOL hai ragione....ci sarà una "s" magari ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Bisturi! Nessuno è perfetto.... tantomeno loro!
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Siracusa
|
Già ieri mi era sembrato osceno il taglio dato alla trasmissione Lucignolo parlando di chirurgia estetica...oggi ho retto qualche minuto poi ho spento la tv...l'argomento in realtà è interessante ma trattato così è semplicemente senza senso, mi verrebbe da chiedere guardando questi programmi in cosa sono migliorate le proprie conoscenze relative alla Chirurgia estetica dopo aver visto una trasmissione del genere...
Platinette poi è semplicemente inguardabile...
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Il programma non l'ho visto.
Su Platinette non concordo i commenti sentiti fino ad ora. Anche se spesso (praticamente sempre ![]()
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Su Platinette dico che non mi piace il suo "personaggio" se lo vedo giro canale...non mi piace come si esprime , gesticola ecc
poi io ormai la tv la vedo pochissimo. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.