|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Ferrara
|
[FERRARA] [Aggiornato 30/01] Controller scsi, ide, live! ipaq, varie...
Vendo componenti vari, priorità alle consegne a mano e ai blocchi.
I prezzi sono trattabili (nel limite del possibile), come riferimento ho preso essedi, se trovate il componente on-line a un prezzo più basso linkatemi e io lo abbasso, nessun problema... Abbassati i prezzi!!! AMD Duron 1ghz [€ 18 ] Bus 100 Mhz, ottime condizioni Controller SCSI Adaptec 2904 [€ 17+8] Completo di cd, cavo 50 pin interno e cavo esterno SE da circa 1 metro, era la versione retail, manca solo la scatola che non ho tenuto, il cavo esterno non era compreso, l'ho acquistato a parte. Scheda di rete 10/100 RTL8139C [€ 5] E' una scheda ethernet 10/100 con porta rj45 della Realtek, viene riconosciuta automaticamente dalla maggior parte dei sistemi operativi e quindi non necessita di drivers (presenti comunque sul sito del produttore) Sound blaster Live! [€ 22] Scheda audio della SB, non è la 5.1, internamente ha 2 ingressi per lettori cd analogici e 1 digitale, sulla staffa un ingresso microfono, un line-in e 2 line-out (front e rear) Iomega Zip 100 + 3 dischi [€ 45] E' il modello esterno USB non autoalimentato (ha il suo alimentatore), sia il lettore che le 3 cartuccie sono praticamente nuovi, ho trasferito al max 5-600 Mb. Cartuccia originale Colore Epson [€ 13] Per epson stylus color 440/460 640/660/670 740/760 860/1160 scan 2000/2500 Cartuccia compatibile Nera (Marca anonima) [€ 3] Per epson stylus color 740/760 860/1160 scan 2000/2500 Adattatore Abit Serillel 2 [Venduto] Palmare Compaq Ipaq 3130 [Venduto] Controller IDE Promise Ultra 100 (NO RAID) [Venduto] Scheda LPT pci [Venduto] 3 Cavi S-ATA 50 cm (2 rossi e 1 grigio) [Venduto] HiVolt
AbitIC7-G & P4 2.4@3.0Ghz Ho concluso con: luxo, anto, Rinos, chippo_, dan8, Lins, Eddie666, cionci, alecxx-mi, Tranqui, gol|away, crosni, Gibson, Jemofrà, SMARTpower, Matteo Trenti, crwm74b4x, ervalerio, hard_one, Spank, francipalermo Ultima modifica di HiVolt : 30-01-2004 alle 17:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
prenoto il seriller
però preferirei scambiare con qualcosa che vendo io ![]() fammi sapere, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Per fortuna che volevo vendere per liberarmi di un po' di materiale!
![]() Cmq se li hai ancora scambierei con: VENTOLA THERMALTAKE SMAT FAN 2 [€ 10] e Thermaltake Crystal ORB, buono stato [€ 7] Se vuoi comprare anche un cavo S-ATA per 2 € siamo pari, altrimenti ti rendo 2 €! HiVolt
AbitIC7-G & P4 2.4@3.0Ghz Ho concluso con: luxo, anto, Rinos, chippo_, dan8, Lins, Eddie666, cionci, alecxx-mi, Tranqui, gol|away, crosni, Gibson, Jemofrà, SMARTpower, Matteo Trenti, crwm74b4x, ervalerio, hard_one, Spank, francipalermo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
scambi qualcosa per il 3130?
valuto se trovo la batteria? ma come si mette,se è fissa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
|
in coda
Palmare Compaq Ipaq 3130 [€ 40] Il palmare è in ottime condizioni, il problema è che manca la batteria, l'ho smontata per sostituirla ma poi per motivi di $$ non ho più comprato la nuova; formisco il cd originale di installazione, alimentatore e la base seriale di sincronizzazione. consegna a mano ! a ferrara devo solo vedere il costo delle batterie
![]() |
#6 |
Member
|
La batteria è interna, il guscio posteriore si stacca svitando 4 viti torx (se vuoi ti regalo un bellissimo cacciavite Beta arancione ultra mega figo
![]() La batteria è collegata con un cavettino alla mb dell'ipaq, c'e un piccolo connettore (niente saldature, è proprio una piccola spina). Preferirei vendere, cmq se hai una lista la guardo volentieri. HiVolt
AbitIC7-G & P4 2.4@3.0Ghz Ho concluso con: luxo, anto, Rinos, chippo_, dan8, Lins, Eddie666, cionci, alecxx-mi, Tranqui, gol|away, crosni, Gibson, Jemofrà, SMARTpower, Matteo Trenti, crwm74b4x, ervalerio, hard_one, Spank, francipalermo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Beh, come da post iniziale, priorità alle consegne a mano.
Cmq aspetto vostre notizie.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Serillel e 1 cavo s-ata venduti e già spediti a luxo, il resto è tutto disponibile.
Prezzi ribassati e duron 1ghz aggiunto alla lista. HiVolt
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Vabeh, dai, prova a fare un'offerta (+o- in-sensata)
![]() Facciamo 30 eu?
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
in coda per l'ipaq
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ok, per l'ipaq attualmente la coda è:
mastla (consegna a mano) tati29268 Mattlab (no so quanto è interessato) riaw Se non si fa sentire nessuno dei primi mando qualche PM e poi aggiorno la lista. Nuovo prezzo 30 eu... meno di così... ![]() Mi ero dimenticato, c'e anche la sua custodia morbida nera!
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Re: [FERRARA] [Aggiornato 14/01] Controller scsi, ide, live! ipaq, varie...
Quote:
in coda x il controller EIDE... hai pvt! ciauz ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
Il 3130 ha lo schermo in b/n, io ne cercavo uno a colori, scusa, mi ritiro, ciauzz!
![]() |
#16 |
Member
|
Aggiornamento, mastla e mattlab si sono ritirati, rimangono:
1° tati29268 2° riaw Notte HiVolt
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Ciao, il controller eide è ancora in vendita?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
seriller arrivato oggi in assicurata
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Ok, se dovesse toccare a me te lo compro io l'ipaq a 30 + s.s il tutto anticipato.
Però, la vecchia batteria esisye ancora o non c'è più. preferirei comunque averla in modo da usare anche un jacket esterno. Fammi sapere Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
dimenticavo, se ti può servire ti posso vendere una scheda video pci creative con montato un chip mpermedia e penso 4 mb di ram
sigla ct 6610 con anche il suo vecchio disco di installazione. prezzo da sclare dall'ipaq eventulamente. anto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.