|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Dopo Medal of Honor...
Mi sono entusiasmato con giochi come Medal of Honor, Operation Flashpoint ed altri la cui qualità grafica "cominciava" a rendere onore a SK video (come la mia) pagate fior di quattrini e dalle enormi potenzialità rimaste ancora inutilizzate.
Non so se sono io che sono rimasto indietro, ma ultimamente mi sembra che in questo campo (simulatori di volo inclusi) ci sia un piattume generale... (Splinter Cell escluso... forse...). Mi sapete suggerire qualche titolo che riesca ancora a stupirmi per grafica e realismo?? Grazie a tutti! ![]()
[Case]<Chieftec C2700> [Ali]<Tagan 420W> [MoBo]<ASUS P4P800> [CPU]<Pentium4E (D0) 3.0@3.75- Zalman CNPS 7000B Cu> [RAM]<Corsair Twinx 2048 3500LL PRO> [Hdd]<2X Samsung 80Gb SATA@Raid0+Maxtor 40Gb ATA133 > [VGA]<Leadtek 6800 GT@Ultra> [Monitor]<HP w19b> [OS]<WinXP Pro SP2> |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
la demo di far cry
![]() Tron 2.0 XIII Max Payne 2 Need for Speed Underground |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
|
Re: Dopo Medal of Honor...
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
mettiamo anche Call of Duty
![]() edit mi hanno anticipato ![]() @devil alla faccia dell'avatar.... ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
caro dolama ormai siamo costretti solo ad uccidere alienoni, mostroni ed insettoni, CHE BARBA!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq per chi vuole rifarsi gli occhi c'è Tron 2.0, a mio avviso grafica fantastica e gioco pure, in tutti i suoi aspetti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
io lo ho ma nn posso giocarlo..problemi di pc... (nn posso giocare a nulla) e mi rodeee! ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
scommetto che non sei uno di quelli che si strappa i capelli per i giochi tipo UT 200?... ![]() (Senza offesa per i fans di UT!! è questione di gusti!!)
[Case]<Chieftec C2700> [Ali]<Tagan 420W> [MoBo]<ASUS P4P800> [CPU]<Pentium4E (D0) 3.0@3.75- Zalman CNPS 7000B Cu> [RAM]<Corsair Twinx 2048 3500LL PRO> [Hdd]<2X Samsung 80Gb SATA@Raid0+Maxtor 40Gb ATA133 > [VGA]<Leadtek 6800 GT@Ultra> [Monitor]<HP w19b> [OS]<WinXP Pro SP2> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PORDENONE & ROVIGO
|
facendo riferimento a giochi di guerra: come giocabilità e realismo battlefield 1942, come grafica Vietcong
[FTI]-JamesRed >>> CamperONE<<< - www.fpsteam.it - FPS Italian Team Camper ufficiale per la zona di Pordenone e Portogruaro. Nei server di gioco troppi camper sono ancora condannati ad un'esistenza buia, fatta di kickaggi, ban, esclusioni dai clan e maledizioni da parte di altri giocatori. Puoi tenere gli occhi chiusi e fare finta di niente. Oppure puoi aiutarli! ADOTTA ANCHE TU UN CAMPER A DISTANZA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PORDENONE & ROVIGO
|
<oT>
Malak e Ripper: non c'è bisogno di copiarsi così spudoratamente (vedi l'avatar) </oT>
[FTI]-JamesRed >>> CamperONE<<< - www.fpsteam.it - FPS Italian Team Camper ufficiale per la zona di Pordenone e Portogruaro. Nei server di gioco troppi camper sono ancora condannati ad un'esistenza buia, fatta di kickaggi, ban, esclusioni dai clan e maledizioni da parte di altri giocatori. Puoi tenere gli occhi chiusi e fare finta di niente. Oppure puoi aiutarli! ADOTTA ANCHE TU UN CAMPER A DISTANZA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
è che non riesco ad appassionarmi a qualcosa che non sembri "un po' vero" e che non abbia una storia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Sassari-Alghero
|
call of duty è l'unico gioco di guerra 2A guerra miglio di moh.
Il mare è impressionante, dire che le prime missioni russe sono coinvolgenti è poco..
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' gia stato citato Vietcong cmq ? ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
|
Come puoi dire che non ci sono giochi con ottima grafica, soprattutto per quanto riguarda le simulazioni di volo?
![]() Guarda qua Se vuoiq ualcosa che sprema il PC prendi Lock-On (scommetto che con quel PC manco fai partire il training) LOL ![]()
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Modena
|
a mio parere in circolazione ora ci sono giochi come call of duty , la recente demo di farcry , max payne 2 che sfruttano ampiamente le capacità delle attuali schede video...
nn dimenticare che tra poco usciranno(si spera) giochi come Doom III o Half Life 2 Men of Valor che metterenno in crisi le schede video più vecchie
AMD Athlon64 X2 4400+ , Asus A8N-SLI Premium , ATi Radeon x1900 xt@xtx , 2 Gb DDR 400 , 1 WD Raptor 74 Gb 10000 rpm , 1 WD Raptor 300 Gb 7200 rpm , Lg DVD Rom , Pioneer DVD-Ram , Ali 475 Watt, WinXp 64 bit ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
E se non dovesse partire, tranquillo, aggiornerò il PC in modo che part... (ho comprato il pc praticamente solo per questo!!!!) Grazie a tutti!! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
|
Ti ci vorra una workstation
![]()
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.