|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: reggio calabria
Messaggi: 17
|
consiglio hardware
sto pensando di acquistare una scheda madre nuova per il mio pc, e mi chiedevo se sulla mainboard MSI KT6 Delta secondo voi è possibile in futuro incrementare le prestazioni montando un processore 64 bit come athlon 64 della serie fx51/53 che al momento hanno un costo abbastanza elevato però se un giorno vista la velocità di uscita di nuovi processori il prezzo dovesse essere più accessibile potri aggiudicarmi un processore così mantenendo la stessa scheda madre? Grazie attendo risposta.....ciao a tutti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
Messaggi: 2843
|
Re: consiglio hardware
Quote:
no, non è possibile fare quello che speri tu... La MSI KT6 Delta ha il socket A progettato per ospitare CPU a 32 bit Athlon o Duron. Le varie versioni di Athlon64 richiedono un socket diverso poiché hanno diversa piedinatura, e quindi una scheda madre appositamente progettata. riciaooooo.
__________________
:::: Noi non vediamo le cose come sono, ma come siamo :::: §§§ Win7 Sp1 + @ DFI LP U-nF4 Expert ---> AMD Opty 165 @ 2.700 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.