|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Aiuto, problema con video XVID che va a scatti.
Salve a tutti. Ho un filmato in XVID e audio AC3. Premetto che ho sempre visto tutti i video da me posseduti in XVID perfettamente ma in questo filmato il video va a scatti....come se avesse la tremarella.
Ho provato a cercare l'ultima versione di XVID (credo di aver messo la 2.3) ma non cambia nulla. Cmq, fa la stessa cosa anche quando apro solo il video con virtualdub senza audio..... mi potete aiutare? grazie. bye by CNC |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Anche io ho l'xvid che va a scatti...
Mi diceva che mancava il codec audio 2000 (ac3), così l'ho scaricato e installato, e adesso si sente. Però speravo che si aggiustasse anche il video, e invece scatta come prima! Aiuto ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Ciao, io ho risolto....
non ho scritto come ho fatto... ne approfitto ora per dirlo. Ho installato il programmino che gestisce i codec ffdshow lo trovi anche su doom9 e poi setti al codec AC3 di uscire se non ricordo male come directstreem.... e funziona alla grande. bye by CNC |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Ho scaricato ffdshow, l'ho solamente installato senza toccare nessuna impostazione, ho provato ad aprire un xvid e si vede senza scatti!
![]() Grazie mille! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.